- Matrimonio
- Community
Arianna
Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una sposa un po atipica. Adoro i matrimoni e le feste, ma mi angoscia l il pensiero di essere al centro dell'attenzione. Non vedo l'ora di sposarmi e... Visualizza altro
Sono una sposa un po atipica. Adoro i matrimoni e le feste, ma mi angoscia l il pensiero di essere al centro dell'attenzione. Non vedo l'ora di sposarmi e di iniziare questa nuova avventura.
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Speravo in un matrimonio romanticamente atipico nella natura e senza nessuno intorno. In realta é impossibile escludere parenti e amici, ci circonderemo dei nostri affetti piu cari e festeggeremo nel verde estivo. Mi immagino musica, festa, stuzzichi tipici e golosi, candele e lanterne in ogni dove... questa é l'idea generale... vi saprò dire. =)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
101
Ciao sposine..cercando sul forum ho visto degli elenchi di outlet di abiti da sposa in lombardia, tipo centro paradiso, oggi sposi a cologno e centro idea a magenta.qualcuna di voi ci è andata? io mi...
Buongiorno belle mie! Oggi vi propongo una rassegna di foto che ispireranno le spose più romantiche che non sanno rinunciare al profumo e all'eleganza dei fiori, neanche tra i capelli! Quali tra...
Ciao Amiche care , dopo aver scopiazzato tante delle vostre realizzazioni,ecco il mio contributo con la mia opera titanica di creare dal nulla 3 bouquet di fiori di stoffa ,spille e applicazioni...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Katy
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusynacanterina
4050 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM