- Matrimonio
- Community
Valentina

Sabaudia, Latina · Da Luglio 2014
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco,... Visualizza altro
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco, adoro viaggiare e guardare film. Ho 34 anni e sono di Roma, mentre il mio fm è di Latina.
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Celebreremo le nostre nozze di pomeriggio, presso la l'abbazia di Fossanova (Priverno). Per il ricevimento serale invece ci sposteremo a Sabaudia, sul mare. Spero sia un momento di gioia per tutti, in cui gli invitati possano festeggiare con noi questo momento così speciale e non annoiarsi mai!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
812
Ragazze belle, l'unione fa la forza!!! Ecco i coni portariso fatti con la mia mamma e la mia migliore amica nonché testimone! Vi piacciono? Al sole fanno un effetto bellissimo sembrano brillare!

Ciao ragazze!!! E così il 6 settembre scorso ci siamo sposati anche noi! È stato davvero bellissimo, pieno zeppo di emozioni! Ora siamo in viaggio di nozze in Giappone! Vi mando qualche foto presa da...

Le mie foto più recenti
28Attività

Ho partecipato al post di Valentina
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3442 giorni faAmici
26Gruppi generali
Ispirazione