COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Valentina

Sabaudia, Latina · Da Luglio 2014

Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco,... Visualizza altro

Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco, adoro viaggiare e guardare film. Ho 34 anni e sono di Roma, mentre il mio fm è di Latina.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2015

2115giorni 5hh
Valentina
Non l'avrei mai detto... il mio fai da 'noi'!!
Valentina, Il 1 Agosto 2015 alle 15:59

Ragazze belle, l'unione fa la forza!!! Ecco i coni portariso fatti con la mia mamma e la mia migliore amica nonché testimone! Vi piacciono? Al sole fanno un effetto bellissimo sembrano brillare!

Valentina, domenica 28-Feb-16 23
Valentina
Finalmente marito e moglie!!!
Valentina, Il 11 Settembre 2015 alle 14:47

Ciao ragazze!!! E così il 6 settembre scorso ci siamo sposati anche noi! È stato davvero bellissimo, pieno zeppo di emozioni! Ora siamo in viaggio di nozze in Giappone! Vi mando qualche foto presa da...

Sara, martedì 6-Ott-15 18
Bridezilla
Quando dire basta!
Bridezilla, Il 28 Agosto 2015 alle 16:27

Ragazze, non mi picchiate ma inizio ad avere la sensazione che durante i preparativi si trnda un po' a perdere la bussola... come si evince dal mio nuckname, io stessa ho pensato a mille cose e ho...

Valentina, martedì 6-Ott-15 43
Monica
Porterete l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?
Monica, Il 24 Agosto 2015 alle 12:04

Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?

Kati, martedì 23-Feb-16 103
Ross
La mia prova trucco definitiva
Ross, Il 13 Giugno 2015 alle 14:15

Ragazze ho decisamente confermato questa prova e sono molto contenta...voi quale sfumatura preferite? Io ho già scelto.

Eleonora, mercoledì 2-Set-15 113
Alessia
Ma voi..
Alessia, Il 28 Agosto 2015 alle 08:45

..la settimana prima del matrimonio lavorerete?

Francesca, venerdì 28-Ago-15 42
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - l'anello
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:22

Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...

Susy & Michele, martedì 9-Feb-16 393
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - le scarpe
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Flor, giovedì 25-Feb-16 640
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? il vestito!
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Alessandra, martedì 1-Mar-16 574
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo sposo
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Valeria, domenica 21-Feb-16 498
G
Chi come me è a - 11
Giorgia, Il 24 Agosto 2015 alle 06:56

Ragazze è normale che non ho neanche un mal di pancia al pensiero?? Sono felice e serena e quello a cui penso di più è il suo sguardo quel giorno.. solo qello potrebbe farmi piangere... Quante saremo...

Giorgia, lunedì 24-Ago-15 12
Claudia
Conto alla rovescia quanto vi manca?
Claudia, Il 23 Agosto 2015 alle 14:04

Ciao sposine quanto manca al grande giorno? Intanto posto il mio. . Che ansia... postatemi le vostre foto...

Anna, lunedì 24-Ago-15 43
Elena
Non voglio l'addio al nubilato!
Elena, Il 22 Agosto 2015 alle 07:16

Premesso che conviviamo da 7 anni, trovo l'addio al nubilato una farsa. Addio a che??? Boh! Continuano a dirmi che lo devo fare sennò mi pento. Sono l'unica?

Valentina, martedì 6-Ott-15 82
Flavia
5 make-up per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 168
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
R
Emozione! !!
Rossana, Il 19 Agosto 2015 alle 17:07

Finalmente siamo riusciti a prenotare la chiesa dei nostri sogni...e quando siamo usciti ero emozionatissima...una gioia immensa che non so spiegarvi! Sara ché tutto sta prendendo forma e spero questi...

Pamela, giovedì 20-Ago-15 10
S
Il mio trucco , vi piace ? ;)
Sweet, Il 19 Agosto 2015 alle 17:08

Ho appena fatto la prova trucco... Cosa ne pensate? Non ho le ciglia finte perché bastano le mie

Yuniee, venerdì 21-Ago-15 79
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Kath
Giappone e malesia
Kath, Il 19 Agosto 2015 alle 16:20

Ciao a tutti... abbiamo finalmente deciso il viaggio di nozze... Giappone + Malesia ... ed ora mi sono buttata nell'organizzazione ma è un vero e proprio delirio.. più che altro perchè sono indecisa...

Silvia, giovedì 14-Gen-16 18
M
La principessa che è in te - scarpe
Manu, Il 19 Agosto 2015 alle 16:04

Ecco qui le scarpe sposa ispirate alle principesse disney! Quale sarà la tua? Cenerentola Aurora Jasmine Ariel Belle Tiana Biancaneve Mulan Elsa - Frozen Avete già scelto l'abito ispirato alle...

Barbara, martedì 25-Ago-15 38
M
La principessa che è in te - collana
Manu, Il 19 Agosto 2015 alle 16:23

Ecco qui le collane ispirate alle principesse disney, quale indossereste il giorno delle nozze? Cenerentola Aurora Jasmine Ariel Belle Tiana Biancaneve Mulan Elsa - Frozen

Sposa, sabato 19-Set-15 43
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Sara
Sposi 6 settembre 2015!
Sara, Il 18 Agosto 2015 alle 21:39

Ragazze!!!! manca pochissimo!!! a che punto siente delle preparazioni?

Sara, mercoledì 19-Ago-15 13
C
Meno diciotto!
Chiara, Il 18 Agosto 2015 alle 14:57

Parola d'ordine: ANSIA! Non vedo l ora finisca tutto. Non vedo l ora di togliere il vestito e dire "è fatta"! Non me posso più..... Rivoglio la mia vita!!! Tutto auesto stress per un giorno solo!!!...

Lusy, martedì 18-Ago-15 18
Daniela
Viaggio di nozze in Thailandia: info utili.
Daniela, Il 4 Luglio 2014 alle 15:14

Care amiche sposine, oggi vorrei parlare della Thailandia, un paese meraviglioso, ricco di storia, ideale per chi desidera una luna di miele che combini un mare da favola con un itinerario culturale....

Milena, mercoledì 6-Apr-16 176
Simona
Fai da te terminato! ora riposo!!
Simona, Il 17 Agosto 2015 alle 21:46

Mancano 5 giorni al mio matrimonio ed oggi ho ultimato i miei cesti con i coni per il riso fatti da me e le coccarde per le auto degli invitati! Ora attendiamo solo le nozze....ansia!

Manu, martedì 18-Ago-15 10
I
La prima spesa pre matrimoniale
Ilaria, Il 17 Agosto 2015 alle 22:42

Oggi siamo andati in un negozio di detersivi a comprare tutto l'occorrente per la casa . Dopo aver messo la spesa al suo posto, la casa aveva più un aspetto di vissuto. Non vediamo l'ora di viverci...

Rebecca, martedì 18-Ago-15 4
M
Location - scegli la tua
Manu, Il 17 Agosto 2015 alle 15:17

E voi quale location avete scelto? e se ancora non l'avete scelta e siete indecise guardate qui... quale preferite? Location con piscina Agriturismo Castello Ricevimento all'aperto Ristorante Villa In...

Ilaria, martedì 25-Ago-15 43
Verdiana
Se potessi, vorrei...l'invitato speciale!
Verdiana, Il 12 Agosto 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine e sposine! Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! --->...

Guardastelle, domenica 23-Ott-16 344