Sabaudia, Latina · Da Luglio 2014
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco,... Visualizza altro
Lavoro nella Comunicazione, ho un passato da organizzatrice di eventi e spero che questo mi siamo molto utile! :) Ho partecipato a un rallye in Marocco, adoro viaggiare e guardare film. Ho 34 anni e sono di Roma, mentre il mio fm è di Latina.
- Super Sposa
- 2.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ragazze belle, l'unione fa la forza!!! Ecco i coni portariso fatti con la mia mamma e la mia migliore amica nonché testimone! Vi piacciono? Al sole fanno un effetto bellissimo sembrano brillare!
Ciao ragazze!!! E così il 6 settembre scorso ci siamo sposati anche noi! È stato davvero bellissimo, pieno zeppo di emozioni! Ora siamo in viaggio di nozze in Giappone! Vi mando qualche foto presa da...
Ragazze manca un mese alle nozze e sento di essere in alto mare!!! sono un misto fra ansia, gioia, speranza e nervosismo ! andiamo bene!!!
Ciao sposine belle! Ieri pomeriggio abbiamo fatto il nostro servizio prematrimoniale con un fotografo bravissimo! Vi piace la nostra foto? E voi lo farete il servizio prematrimoniale?
Ragazze a 51 giorni dal matrimonio avevo un parrucchiere impedito che sapeva a malapena fare uno chignon! Poi la mia migliore amica nonché testimone mi ha portato dalla sua e finalmente... : Non è...
Ciao sposine oggi sono nera!!! Sono stata convocata ieri dal mio capo perché una collega -invitata al matrimonio e che consideravo vicina - si è lamentata con lui di me su delle cose inesistenti!! col...
Ciao meraviglie! Oggi sono felicissima perché finalmente ho trovato gli abiti per le mie due damigelle! E pensare che avevo perso le speranze, dato che le collezione erano uscite in primavera! Vi...
Ciao care sposine, torno a chiedere il vostro aiuto in tema fiori! Premetto che in Chiesa tutto sarà in stile shabby/country chic con ceste e ulivi (adoVo!). Ora la location fa incluse nel prezzo...
Ciao bellezze!! Qualcuna di voi partirà per la luna di miele in Giappone con il tour voyager dell'8 settembre? noi partiamo da Roma il 7 per arrivare a Tokyo il giorno seguente!
Ragazze sono troppo felice oggi mi sono accorta che mancano solo 100 giorni alle nozze!!!! : Che dite passeranno velocemente? A voi quanto manca?
Ciao sposine belle! Come va la vostra domenica? Guardando su internet sono incappata in questo centrotavola che trovo davvero bello! Il mio ristorante si occuperà delle composizioni ma magari può...
Ciao sposine belle belle, ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Mi piacerebbe tantissimo che il vice parroco della nostra chiesa ci sposi... E' allegro, divertente e dolce.. Abbiamo però scelto di...
Ciao compagne di avventura Sto cercando di farmi un'idea su varie acconciature, in particolare sui raccolti, visto che li vorrei portare così.. Che ne pensate di questa?
Ragazze un piccolissimo sfogo! Mi si è rotto un dente aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Così oltre al matrimonio ci sono cifre a 3 zeri che ondeggiano sulla mia testa... delle volte credo che non sia...
Ciao ragazze! Come molti, anche noi eravamo partiti col pensare a un evento intimo e poi ci siamo ritrovati con tanti invitati e tante bellissime e quindi costose idee... Volevo dunque chiedervi: in...
Forumine belle urge consiglio! Premetto che sono stra-felice per lei perché lo desiderava tanto, il secondo pensiero è stato: oddio non ho più la parrucchiera per il matrimonio. Ancora non ci Ho...
Care sposine, sono indecisa... help!! Per il matromonio avevamo pensato di mettere su ogni tavolo una macchinetta usa e getta, con un piccolo messaggio in cui invitavamo tutti a scattare le foto che...
Oggi il mio fm ed io siamo stati in agenzia per organizzare un po' il nostro viaggio di nozze e il mio fidanzato ha chiesto di aggiungere al preventivo l'organizzazione di un secondo matrimonio...
Ciao! In realtà sono di Roma ma ci sposiamo nella zona del mio fm. La cerimonia si terrà pressp l'Abbazia di Fossanova. Voi invece? Piacere di conoscervi, Valentina
Ciao forumine belle, ho bisogno di un vostro consiglio... La mia più cara amica non sta attraversando un periodo molto felice e si è lasciata dopo 8 anni (inclusi 5 di convivenza...). Adesso è ancora...
Ciao a tutte sposine! Sto cercando un colore per il mio matrimonio! Il verde è il colore preferito sia da me che dal mio fm ma è stato fin troppo usato (sopratutto dai miei colleghi...). Dato che il...
Fotografi garanzie ANFM