Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2014
Sono una sposa un po atipica. Adoro i matrimoni e le feste, ma mi angoscia l il pensiero di essere al centro dell'attenzione. Non vedo l'ora di sposarmi e... Visualizza altro
Sono una sposa un po atipica. Adoro i matrimoni e le feste, ma mi angoscia l il pensiero di essere al centro dell'attenzione. Non vedo l'ora di sposarmi e di iniziare questa nuova avventura.
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao sposine..cercando sul forum ho visto degli elenchi di outlet di abiti da sposa in lombardia, tipo centro paradiso, oggi sposi a cologno e centro idea a magenta.qualcuna di voi ci è andata? io mi...
Buongiorno belle mie! Oggi vi propongo una rassegna di foto che ispireranno le spose più romantiche che non sanno rinunciare al profumo e all'eleganza dei fiori, neanche tra i capelli! Quali tra...
Ciao Amiche care , dopo aver scopiazzato tante delle vostre realizzazioni,ecco il mio contributo con la mia opera titanica di creare dal nulla 3 bouquet di fiori di stoffa ,spille e applicazioni...
Ciao a tutte! In questi giorni mi sono cimentata nella scelta dei fiori e sto valutando due preventivi abbastanza cari, uno da 1800 euro e l'altro da 1400! Credo che cambieró idea molto in fretta e...
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Diversi tipi di altare.... Io mi sposo in chiesa e amo l'altare addobbato come nelle immagini, cioè non con le classiche ciotole rotonde o pendenti, ma tutto "paro".... In più vi posto qualche...
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Ciao a tutte...oggi pomeriggio io e Fm ci siamo recati dalla nostra mitica fioraia, Fiorami di Reggio Emilia...perché lei effettua le prove di ciò che sarà l allestimento floreale di quel giorno....
Buongiorno sposine!! Scrivo questo post per tutte le sposine che non hanno un budget enorme!! Noi ci siamo pagati tutto da soli e abbiamo speso in tutto 6000 euro!! Comunque iniziamo con un resoconto...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Ok. Siamo in alto mare. Cosa si regala ai testimoni? In passato ho ricevuto in qualità di testimone un cofanetto tipo smartbox x we, un'altra volta ho ricevuto orecchini Swarovski. Alcuni amici hanno...
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ecco alcuni moduli e tariffe della SIAE per quanto riguarda la musica al matrimonio, spero vi possa essere utile! Modulistica Utilizzatori: Opere Musicali Programmi Musicali -Modello 107/OR (colore...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao ragazze, vorrei un parere sui centri figurella. qualcuna di voi ci è stata o qualche vs amica ha fatto alcuni trattamenti? come vi siete trovate? Una mia amica ha fatto i trattamenti due mesi e...
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...
Io adoro la n 2 e la 8...voi? 1 2 3 4 5 6 7 8
Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
Ciao ragazze,domandona della serata ;P io avrei in mente di fare le unghie con del rosso non semplicemente bianche per il mio matrimonio..ma la ragazza che mi farà le unghie ha detto che rosse non sta...
Ciao tutte, oggi vi vorrei parlare del perfezionamento del proprio outfit nuziale che trova corrispondenza nella scelta dell'acconciatura da sposa da sfoggiare. Il gusto personale e' uno dei piu'...
Ciao a tutti!vorrei sapere se avete mai provato a fare la luce pulsata a casa e se avete visto dei risultati!io sarei tentata di prenderne uno ho guardato un po' in giro e quelli che più mi hanno...
Ciao future sposine voi sbisncherete i denti per un sorriso smagliante? Io anni fa usai le strisce az che mi diedero un ottimo risultato ma ira non le fanno più, consigli? Altre marche?
Acconciatura sposa con capelli sciolti e spettinati, sì o no?
Https://community.matrimonio.com/forum/archive/capelli-aiuto-mi-serve-un-consiglio--t147659 Ciao sposine!!! Vi ricordate che ero disperata per i miei capelli? (Ho messo il Link con il topic che avevo...
Ciao ragazze dato che ho molti problemi con i capelli (alopecia androgenetica) è da parecchio tempo che li porto corti ( sembrano di più ) Purtroppo per il matrimonio non potrò fare una bella...
Fotografi garanzie ANFM