Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2013 Reggio Emilia

Opinioni figurella

Alice, il 10 Agosto 2012 alle 10:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ciao ragazze,

vorrei un parere sui centri figurella.

qualcuna di voi ci è stata o qualche vs amica ha fatto alcuni trattamenti?

come vi siete trovate?

Una mia amica ha fatto i trattamenti due mesi e WOW che risultato.

Sono indecisa sull'andarci perchè le opinion che alcuni mi hanno riferito non hanno mai una via di mezzo si sono trovati o da dio o malissimo.

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Gennaio 2022 alle 07:53
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2014
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, scusi la domanda, ma in quanto tempo ha perso 18 kg? E andando 2 volte a settimana?? Grazie grazie mille per la risposta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2021 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro In un centro di medicina integrata a fiorano Modenese, e vi posso garantire che talvolta alimentazione corretta e sport non basano x Farti calare quel particolare che tanto ti da fastidio, la culotte de Cheval, interno coscia, pancia o chicchessia. Xke il grasso purtroppo non va via dove vuoi tu. A questo servono i trattamenti localizzati specifici studiati singolarmente in base alla persona che ci si trova davanti. Eseguiti con macchinari qualificati medicali che le semplici estetiste non possono avere.. Per maggiori info, estetica Claudia, Fiorano Modenese.
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Novella Settembre 2020 Messina
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ti racconto brevemente la mia esperienza; mi ero iscritta l'anno scorso in uno dei centri Figurella (via quadronno a Milano). Per farlo avevo investito un bella cifra, circa 2000 euro, ed avevo iniziato il percorso. Il clima era abbastanza familiare, anche se mi sentivo un poco alla gogna ogni volta che venivo pesata davanti a tutti, ma il peggio è stato dopo: d'improvviso, senza nemmeno uno straccio di scusa, i centri hanno fallito ed io ho perso i soldi, i trattamenti e la possibilità di farmi seguire da qualcun altro. Un simile comportamento così poco professionale non merita la fiducia di nessuno!

• Rispondi
  • Ila
    Sposa Novella Gennaio 1992 Milano
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non funziona secondo me xche in sala hai le estetiste non un trainer cercano solo di imitare centri competenti come la vivere snella ecco cosa fa figurella !
    Giocare con la salute degli altri non e bello
    Xche x fare una dieta e fare sport dv essere seguita la dieta e persinale e nn per tt
    Come l allenamento.
    Alla vicere snella trovi trainer in sala nitrizioniste cardiologi estetiste ma ognuno fa il suo .
    Io sono reduce di disordini alimentari e tt ora mi seguono anche a livello pscologico facendomi fare prano terapia

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono andata x qualche mese. Ho sempre avuto i cosciotti, anche quando pesavo poco, anche da sportiva. E ho sempre mangiato bene e fatto parecchio sport. In effetti è stato l'unico periodo della mia vita in cui mi avevano aiutato a snellire le gambe, ne ho mantenuto gli effetti qualche anno. Poi son tornata come prima nel momento in cui x lavoro ho dovuto diminuire l'attività fisica.
    Non ho perso peso, ma non ne avevo bisogno.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata nei centri figurella di fidenza (pr) e li ho perso 18 kg recuperandone solo 2 quelli avantindrè del ciclo.. Tutto sta a come mangi e se ti muovi.. Dopo un po ho fatto mio quel regime alimentare e non mi sn mai trovata male, anzi, alimentazione equilibratissima!
    È la costanza che paga!
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze idea figurella scartata a parte i prezzi fuori dal mondo...potete vederli sul sito ma credo siano folli!!!!

Poi molte persone hanno ottenuto si grandi risultati ma poi poco dopo sono tornati uguali a prima quindi niente.

Continuerò come ora un regime alimentare sano,attività fisica e farò qualche massaggio linfodrenante che aiuta.

• Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Maggio 2012 Milano
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

15 anni fa quando ci andai non mi fece dimagrire per niente, consiglio un vero dietologo Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io vado in un centro che fa le stesse attività di Figurella.

Ho iniziato nel 2008 e in 3 mesi avevo perso sui 5/6kg, con dieta su misura, ginnastica nel lettino riscaldato e terapia ozono. Poi causa lavoro ho smesso e, facendo un lavoro che mi porta sempre a mangiare fuori casa, nel giro di un anno li avevo rimessi su.

A febbraio sono tornata al centro (dove mi trovo benissimo, grazie anche alle ragazze che ci lavorano che sono una forza!) e son riuscita a perdere 7kg e quasi 30cm in totale. Sempre con ginnastica lettino riscaldato, ozono e aggiungendo qualche seduta di bicicletta/step/macchina interno coscia (attività gratuite).

Cmq non è tanto quanti kg perdi ma dove perdi i cm! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ALice,

mi spiace dei tupoi problemini di salute ( tirodide ), quello che volevo dire io, è che l'attività fisica, corretta alimentazione fa già tanto, è normale che i trattamenti aiutano, ma SOLO quelli no, nessuno fa miracoli!! Tutto aiuta, e anche i trattamenti, non voglio entrare in merito di figurella, parlo in generale MA, è un aiuto non è SOLo il trattamento che faccia perdere peso. Poi, cosa diversa se sussitono problemi di salute di varia natura.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ho ben capito dipende da centro a centro e dal personale che c'è dentro... potresti provare, sempre sperando abbiamo abbassato un po' i prezzi, so che una volta era carissimo....

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per Cinzia: in un anno e mezzo ho perso 20 kg con dieta(nutrizionista) e attività fisica.Sono la prima a dire che il movimento è importante e va abbinato a una corretta alimentazione.Nonostante queste cose sono tornata si al peso prima della gravidanza( + problemi di tiroide) anzi con qualche kg in meno ma le gambe sono rimaste più gonfie per questo credo che qualche trattamento ovviamente abbinato a corretta alimentazione e movimento possa essermi di aiuto.

• Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il problema è alle gambe io ti consiglio delle sedute di linfodrenaggio.Aiutano molto la circolazione e le sgonfiano tantissimo se hai problemi di ritenzione e cellulite.
    Io con dieta palestra e massaggi non stavo così bene nemmeno 20 anni fa... e credo che i costi siano minori!
    Una mia amica ha provato figurelle,ma dopo poco è tornata uguale.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Indipendentemente dai centri, credo che la primissima cosa da fare è un'alimentazione sana, controllata ed equilibrata, POI, figurella o non figurella, è lo sport che aiuta. Credo che anche "figurella" se poi hai un'alimentazione scorretta, miracoli non fa, ma ripeto, io non so cosa sia......sono solo supposizioni. A volte si pensa che qualcosa faccia miracoli, quando poi, basta un pcohino di buona volontà e alimentazione sana, non pasticciata!!

• Rispondi
  • Felicità
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lecco
    Felicità ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, premetto che io non ho problemi di peso, in quanto sono kg 50 per 1.56 cm di altezza ma cosi per curiosità avevo preso da groupon un coupon di 10 sedute da figurella ... alla visita mi dissero che avevo 14 cm da perdere...ora della fine ne avevo persi 10 tra gambe e giro vita... ..la differenza nel calzare i jeans l'ho notata perfettamente :-)

come trattamenti sono molto costosi, una volta finite le 10 sedute col coupon mi han proposto di continuare ed i costi si aggirano sulle 1.500. gli esercizi che fai dentro questo lettino riscaldato sono tosti e ci si tonifica parecchio... poi si pedala circa 15 minuti sulla ciclette e dopo per 15 minuti ci si rilassa dentro al cucun con una bella arietta di vapore caldo dove si suda parecchio.... io ti consiglio di prendere un appuntamento e fatti fare una visita accurata da loro :-)

• Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io vorrei risolvere il problema alle gambe perchè il punto vita è il resto dopo la gravidanza sono tornati come prima mentre le gambe sono rimaste più gonfie.

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Firenze
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io decisamente male... comunque forse dipende dal problema che hai e che vuoi risolvere.

Comunque risultati non eclatanti e comunque molto poco permanenti. appena finito il ciclo di trattamenti ero come prima.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione