Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2015 Catania

Bouquet shabby, fiori di stoffa retrò

Giusynacanterina, il 4 Aprile 2015 alle 00:19 Pubblicato in Fai da te 0 14

Ciao Amiche care ,

dopo aver scopiazzato tante delle vostre realizzazioni,ecco il mio contributo con la mia opera titanica di creare dal nulla 3 bouquet di fiori di stoffa ,spille e applicazioni varie........

ormai è ben definito lo stile che mi sta travolgendo nelle scelte ,stille shabby chic non è un filo conduttore voluto a tavolino ma nato pian piano seguendo i miei gusti.

Solo un mese non avevo mai maneggiato una pistola di colla a caldo ,ad oggi posso dire di "AVERE IL PORTO D'ARMI"

Bando alle ciance inserisco le immagini di alcuni dei fiori da me creati tanto per rendere l'idea ed entrare nel "clima",li ho creati con ritagli di stoffa , pizzi,orecchini ,spille.

li ho ancorati a supporti in metallo da spilla ed ho creato un gambo con il fil di ferro intrecciato,

adesso non resta che comporre 2 bouquet per le damigelle(grandi)ed uno per me.

Spero vi piacciano e vi stimolino a creare........per me è molto gratificante ,sento il nostro giorno speciale sempre più personale....bosco fioritofiore 1fiore 2fiore 3fiore 4fiore 5fiore 6

14 Risposte

Ultime attività da Giusynacanterina, il 19 Aprile 2015 alle 11:58
  • G
    Giusynacanterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente,me li hanno richiesti , me ne hanno già commissionato alcuni...solo che ci vuole tanto tanto tanto lavoro..........

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il tutorial! Sono meravigliosi! I bouquet saranno stupendi!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei bravissima!!!
    Complimenti!
    ..... Mai pensato di farli x venderli? Secondo me qualcuno interessato ci potrebbe essere.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusyna siiiii facci un bel topic con delle belle foto, così lo inseriamo nella sezione Fai da Te delle Idee di Nozze: https://www.matrimonio.com/articoli

Che ne dici? Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, intanto per risp ad un msg specifico devi cliccare il tasto cita altrimenti non arriva la notifica.. Smiley winking
    Detto questo se ti va andrebbero bene entrambi i metodi!!
    • Rispondi
  • G
    Giusynacanterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farei volentieri un tutorial (ma è una cosa che non ho mai fatto)magari appena posso mi industrio e faccio delle foto dove racconto il procedimento utilizzato ,oppure si possono inserire i video fatti con il cell???magari con un video sarebbe più chiaro......

Anche se devo dire che mi sono fatta giudare dalla fantasia e dai materiali

Non garantisco precisione e metodo........per restare in puro sile shabbySmiley laugh

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo lavoro!!! Hai l'abilitazione ora! Ahahah un abbraccio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!! Sono stupendi!! Ti andrebbe di creare un tutorial per noi?!? Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche x queste creazioni mon posso che farti i complimenti..brava Giusy..se vuoi rispondere direttamente alla persona che ti manda il messaggio ti consiglio di usare il tasto cita..solo in questo caso saprà che hai risposto..un abbraccio ed ancora complimenti.

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero molto belli,mi piacciono tanto i fiori shabby di stoffa. Sei stata bravissima!
    • Rispondi
  • G
    Giusynacanterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no dai.....non dire così.......magari comincia con qualcosa facile da ralizzare..leggi le esperienze delle altre forumine e ti eviterà di fare errori che altri hanno già sperimentato.....

• Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devo dire che non rientra nei miei gusti però sei stata davvero brava e sono proprio belli. anche io vorrei fare dei segnaposto ma credo proprio di nn essere in grado.. per darmi la conferma non ho neanche iniziato a provare.. non voglio perché dopo i resto male Smiley sad!!
    Belli cmq complimenti ed auguri!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke belli brava proprio in tema e molto originali ^_^
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono il mio genere ma sono comunque bellissimi, complimenti!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione