Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Giugno 2015 Padova

Luce pulsata

Lara, il 27 Febbraio 2015 alle 13:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 21

Ciao a tutti!vorrei sapere se avete mai provato a fare la luce pulsata a casa e se avete visto dei risultati!io sarei tentata di prenderne uno ho guardato un po' in giro e quelli che più mi hanno colpito sono l'imetec 5075 bellissima zero o Philips lumen confort li conoscete?mi sapete dire qual'e' il migliore tra i due ho visto in giro che hanno delle buone recensioni e quindi non saprei quale provare!ringrazio anticipatamente chi risponderà!

21 Risposte

Ultime attività da Clau, il 26 Agosto 2021 alle 22:27
  • C
    Sposa Novella Luglio 2022 Bolzano
    Clau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho preso un epilatore a luce pulsata made in cina e ero davvero non proprio soddisfatta - devo dire che l'unico che "lavora" bene é il epilatore a luce pulsata della Braun e lo consiglio vivamente.

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara ,

io faccio sono al 3 seduta su vari punti del corpo in un centro estetico 36€ a zona , per esempio alle ascelle nn ho già più nulla......ho provato anche quella a casa ma da agosto a febbraio nessun risultato!!!

• Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sei sedute da EpiLate e sono senza peli da un anno. Ma nel senso che non ho nemmeno peluria, niente di niente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono interessata ad acquistare quello per casa ma finora non l'ho mai fatto x paura di spendere soldi inutili. Premetto che non ho tanti peli, o meglio mi crescono ma sono fini per cui togliendoli da me non ci sono tracce evidenti però eliminarli definitivamente sarebbe una bella cosa. Come mai sconsigliate tanto le sedute con i macchinari domestici? Io non vado dall'estetista centri estetici ecc.. E sinceramente non potrei spendere 145 euro x la seduta tutti i mesi, quindi mi sembrava un buon compromesso. Che cointroindicazioni ci sono?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho uno dei primi modelli che sono usciti.
    Un po' lento tra una pulsazione e l'altra. Usato su gambe e inguine (fatto 1/settimana) per due mesi e ho avuto ottimi risultati. Più sottili, deboli, no peli incarniti. E i risultati mi sono durati 3 anni... Poi son stata sciocca io a non fare richiami x ragioni di tempo...
    Mi dicono che ira le pulsazioni sono molto più ravvicinate, quindi vai più velocemente nel passare le zone che ti interessano. Dovrei riprenderlo in questi giorni in vista dell'estate (e del matrimonio!).
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ank'io sono combinata così! Anke peli sottocutanei quindi!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Maggio 2015 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto 2 zone in un centro specifico, poi ho preso il bellissima! Le braccia sono quasi pulite con 4 sedute!!!! E meno forte di quello in centro ovviamente, però funziona!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio Daniela ho visto che su groupon c'è un'offerta anche per questo tipo di depilazione!se dici che è migliore valuto per quella!

• Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ti ringrazio Alessadra è più che altro che così crescono meno frequentemente!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lara...se posso ti consiglierei l'epilazione laser al diodo, costa un pochino di più ma il risultato è immediato e poi è garantito, non servono infinite sedute e ne basta una al mese.

Io le ho provate entrambe, prima la luce pulsata (baffetti) ma dopo 10 sedute non ho visto gran risultato, nonostante fosse una zona piccolissima e con pochi peli, invece con l'epilazione laser in 6 sedute ho risolto in gran parte il problema...ovvio che non è un epilazione definitiva, poi te lo spiegheranno, perchè il bulbo dopo circa un anno si riforma quindi ogni anno dovresti fare quella seduta o due di "mantenimento" in più pure a me era stato sconsigliato l'epilatore da casa.

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Agosto 2016 Varese
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso Imetec bellissima... Sinceramente per ora pochi risultati.. Però è da poco che ho iniziato...
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero tentata da farla anche io... Ma il mio dermatologo di fiducia mi ha assolutamente sconsigliato quella a casa da sole consigliandomi si affidarmi a qualche estetista esperta con tutti i macchinari e le conoscenze dovute... Poi mi sono informata meglio e alla fine non è definitiva quindi ho perso interesse
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni seduta 145 € però nel mio casone è valsa la pena perché davvero mi riempivo di puntini e di peli, erano duri r scuri ora dono soddisfatta del risultato.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto hai speso x ogni seduta di gambeve inguine? Io oltre a qst vorrei fare solo x il matrimonio 1 volta le braccia xk cn la ceretta mi esce sangue
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la sto provando, ma in un centro estetico.sono alle seconda seduta... Vedremo!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato quello della Philips sono al secondo trattamento e e inizio a vedere i primi risultati. Cmq ricorda ke non è una cosa definitiva devi cmq continuarla a fare con più distanza da un trattamento e l'altro.
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 15 sedute con cadenza mensile gambe complete e inguine, e finalmente basta peli incarniti o capillari che si rompono. Ora sto facendo quella al viso nello specifico collo e basette. Mi trovo bene nel centro estetico anche perché poi mi controlla e mi fa un piccolo massagio post trattamento...allora ne approfitto...ihihihihi
    • Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 15 sedute con cadenza mensile gambe complete e inguine, e finalmente basta peli incarniti o capillari che si rompono. Ora sto facendo quella al viso nello specifico collo e basette. Mi trovo bene nel centro estetico anche perché poi mi controlla e mi fa un piccolo massagio post trattamento...allora ne approfitto...ihihihihi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo proprio che con 6 sedute me la cavo a fare tutte e due le gambe senza ulteriore esborso..Io ti consiglio di provare inizialmente così.. se poi ne hai bisogno ancora, puoi valutare l'acquisto di una macchinetta ad uso casalingo..

• Rispondi
  • L
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio Maria!sono andata a guardare adesso su groupon e ho visto che anche qui da me c'è un offerta che riguarda la luce pulsata!adesso valuto e ci faccio un pensierino!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara! io per quanto riguarda l'epilazione a luce pulsata ho acquistato una promozione di Groupon con sei sedute per gambe e cosce in un centro estetico. Mi sembra che stia funzionando bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione