Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata

Depilazione braccia: sì o no?

Annalisa, il 16 Aprile 2014 alle 15:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 167
Aloha a tutte!
Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate?

Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti peli( non sono un orso insomma) e che d'estate mi diventano biondi..ma l'estetista consiglia la depilazione ..

Dice che con l'abito in qualsiasi caso los pelos stonano!

Scusate per il dilemma un po' superficiale ma vorrei sapere voi come pensate di fare?!?!

Besos

167 Risposte

Ultime attività da Luana, il 28 Marzo 2021 alle 00:20
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne hai pochi che non si devono lascia stare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per questo commento contro tendenza! Sono d’accordo con te, anche io non lo farò Smiley smile piuttosto faccio ritoccare le foto ma schiava per sempre mai 😜
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio post di questo topic risale ad un anno fa....quasi! ...

    Bene tranquille ho deciso di depilare le braccia e lo consiglio a tutte! Niente conseguenze ho forse anche meno peli di prima e quel giorno datemi retta i peli alle braccia pochi o tanti che siano stonano sempre con la bellezza dell'abito!

    Altro consiglio depilate le vostre braccia anche 3 settimane prima del matrimonio per valutare assieme alla estetitsta eventuali reazioni coke follicoliti che personalmente non ho avuto. Utilizzate post depilazione una crema cortisonica per avere una sicura azione anti infiammatoria! Buoni preparativi a tutte!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so.
    Sono titubante da anni, x' la realtà è che a te è andata bene. Non abbiamo tutte la stessa pelle e gli stessi peli.
    Son convinta che i peli sulle braccia non siano il massimo, anzi... Ma il timore di far peggio (sicura che non mi troverei con le braccia di gambadilegno?) e subirne le conseguenze di li in poi... Boh.
    Son molto perplessa.
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero una ferma sostenitrice del 'no', ma un giorno le ho fatte e non rimpiango assolutamente..sono più belle ed eleganti
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara.. purtroppo bisogna farla! Anche io non l ho mai fatta ma quel giorno la farò
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero incerta nel farla però tutti mi hanno consigliata di farla quindi x quel gg la faro! Soprattutto xk mi hai detto k con le nuove macchine fotografiche digitali si notato parecchio e sembrano davvero brutte le foto
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con l'estetista tesoro :*
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, assolutamente sì. Anche io ho la peluria chiara ma non mi piace l'effetto - pelliccia che si percepisce. Smiley smile

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di solito non la faccio perchè ho i peli abbastanza sottili che si schiariscono col sole ma per il matrimonio la farò (così come la faccio quando vado ai matrimoni degli altri).

    Solo per occasioni importanti... ecco...

    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Mai fate in vita mia perché ne ho davvero pochissimi e poi la pelle di serpente ( tipica delle braccia depilate ) mi fa un po' senso .. Ma per il giorno non è concesso neanche un pelo piccolissimo e/o chiaro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Sono d'accordissimo in quanto anch'io ogni 5/6 settimane depilo anche le braccia! Una volta che lo fai, inizierai a notare tutti i peletti nelle altre e a renderti conto che effettivamente è molto meglio il braccio depilato
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Sono d'accordissimo in quanto anch'io ogni 5/6 settimane depilo anche le braccia! Una volta che lo fai, inizierai a notare tutti i peletti nelle altre e a renderti conto che effettivamente è molto meglio il braccio depilato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si! La faccio da sempre una volta ogni 5/6 settimana e col passar del tempo fa sempre meno male.. un po patisci alla inizio, ma poi veramente ti senti più a tuo agio qualsiasi cosa indossi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si ma spero di fare la luce pulsata! Anke solo una seduta! Non mi importa di non averli più ma di non sentire tutto quel dolore! Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio topic risale ad un anno fa...ma posso dire che consiglio la depilazione alle braccia! Anche per una questione puramente estetica e di valorizzazione dell'abito!Ragazze vi informo che ho fatto la depilazione alle braccia! Su consiglio dell'estetista ho fatto la ceretta un mese prima per valutare possibili irritazioni e visto che non ho avuto problemi 3-4 giorni prima del matrimonio ho fatto la ceretta alle braccia e vi sfato un altra falsa idea! Non ho più fatto la ceretta alle braccia e la mia peluria alle braccia è rimasta invariata se non meno folta! Non è vero che diventa una dipendenza!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio topic risale ad un anno fa...ma posso dire che consiglio la depilazione alle braccia! Anche per una questione puramente estetica e di valorizzazione dell'abito!Ragazze vi informo che ho fatto la depilazione alle braccia! Su consiglio dell'estetista ho fatto la ceretta un mese prima per valutare possibili irritazioni e visto che non ho avuto problemi 3-4 giorni prima del matrimonio ho fatto la ceretta alle braccia e vi sfato un altra falsa idea! Non ho più fatto la ceretta alle braccia e la mia peluria alle braccia è rimasta invariata se non meno folta! Non è vero che diventa una dipendenza!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho chiari ma lunghi Smiley ups Quindi lo farò le depilo sempre durante l'estate.. Smiley shame
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio topic risale ad un anno fa...ma posso dire che consiglio la depilazione alle braccia! Anche per una questione puramente estetica e di valorizzazione dell'abito!Ragazze vi informo che ho fatto la depilazione alle braccia! Su consiglio dell'estetista ho fatto la ceretta un mese prima per valutare possibili irritazioni e visto che non ho avuto problemi 3-4 giorni prima del matrimonio ho fatto la ceretta alle braccia e vi sfato un altra falsa idea! Non ho più fatto la ceretta alle braccia e la mia peluria alle braccia è rimasta invariata se non meno folta! Non è vero che diventa una dipendenza!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le braccia le depilo sempre estate e inverno! Io odio i peli i generale! Cmq la ceretta nelle braccia dura un sacco quindi io direi anche una settimana/ cinque giorni prima Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pochi peli ed in estate diventano biondissime, non mi piace il pensiero di depilarmi le braccia ma pensi che per il mio matrimonio lo farò!!
    Qualcuno mi da un consigli del quando? Un giorno prima? Una settimana?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che penso anche io! Ho pochi peli e resteranno attaccati anche quel giorno Smiley xd
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Io nn ho molti peli e nn mi depilerò le braccia.. Senza contare che una volta iniziata la depilazione, a mio avviso diventa una dipendenza!
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perche ti posso assicurare che nelle foto anche se biondi a volte si vedono io ho dovuto scartare delle bellissime foto in passato quindi un consiglio assolutamente si Smiley smile
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Crotone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Depilo sempre le braccia, che sia inverno o estate... perchè proprio non sopporto la loro vista.... assolutamente da depilare anche il giorno del SI'!!

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di si liscissime
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho pochi per cui li lascerò così Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sii
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho biondi e poki però le ho fatti sempre e le depilo
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braccia assolutamente depilate!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo!!sicuramente scerettamento totale!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente d'accordo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione