Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata

Depilazione braccia: sì o no?

Annalisa, il 16 Aprile 2014 alle 15:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 167

Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti peli( non sono un orso insomma) e che d'estate mi...
Aloha a tutte!
Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate?

Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti peli( non sono un orso insomma) e che d'estate mi diventano biondi..ma l'estetista consiglia la depilazione ..

Dice che con l'abito in qualsiasi caso los pelos stonano!

Scusate per il dilemma un po' superficiale ma vorrei sapere voi come pensate di fare?!?!

Besos

167 Risposte

  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2014 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente....io le depilo sempre ... non riesco più a vedermi coi peletti :-)
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Luglio 2014 Rimini
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una scimmia e mi depilo sempre!!!!!!!!!! Assolutamente ceretta alle braccia si!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Var
    Suglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nn mi depilo le braccia. Ho pochi peli e biondi e so che de lo farò una volta .... dovrò farlo sempre
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò solo per quel giorno.. Sono bionda, xò ultimamente si sono scuriti i capelli, le sopracc, e anke i peli sulle braccia quindi nn mi piacciono ke si devono vedere,ma li farò solo x quell occasione giusto xké la sposa deve essere impeccabile! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo per una questione di abitudine le farò ma come le faccio normalmente da anni ormai!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Depilate!nelle foto si vede tutto e poi ricorda che sarai il centro della giornata!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2014 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braccia depilate! Le braccia Sono più in ordine, la pelle più liscia, tutto un altro effetto!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Giugno 2014 Torino
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Straquotooooo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2014 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va fatta ma sperimenta prima per evitare l'errore di finire "a pois" per il matrimonio
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai errore fu più grande!
    Fatta due settimane prima, perfetta! A 5 giorni dal matrimonio mi son cominciate a uscire bolle rosse e gonfie che non sono passate con nessun rimedio!
    Matrimonio a pois! Sigh sob! Lascia perdere se non è strettamente necessario
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Matera
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ke devi farla.la pelle liscia e morbida è bella anke x le braccia
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai convintA!!!....la farò anche la mamma dice si!...del resto stride anceh a me..immersa nel mio pizzo chantilly....tutta eterea ed anche se ne ho pochi e quel giorno saranno biondi,....mi stride l'idea del pelo...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ceretta alle braccia l'ho fatta solo una volta ed è fantastico l'effetto!!! Ho poca peluria, però la differenza si nota!!! Quindi depilati per quel giorno e basta! Non diventare succube!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio la ceretta da anni praticamente ovunque Smiley xd le braccia ho iniziato a farle 2/3 anni fa e assolutamente continuerò a farlo ma solo perchè i miei peli sono ben visibili... secondo me se non si notano potresti anche farne a meno, mentre se si vedono sarebbe meglio farla, risulteresti più "ordinata" Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le depilo da anni, quindi le depilerò anche per il matrimonio. Se non lo hai mai fatto ti consiglio di fare una prova qualche tempo prima per vedere la reazione che ha la tua pelle Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2014 Alessandria
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io preferisco le braccia depilate...
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto. Ceretta alle braccia da anni, e mi trovo benissimo così! Quando ivedo le foto di me stessa con quei peletti sulle braccia rabbrivisìdisco.

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braccia depilate, perché è il mio essere "al naturale" ormai sono anni che faccio la ceretta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati, se non hai tutti questi peli perché rischiare effetti collaterali antiestetici se non pericolosi? Io non l'ho mai fatta, ne ho pochi, non si vedono e mi tengo la mia peluria anche per il mio matrimonio

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora da farmacista ti propongo i vari rimedi:
    Pasta all'ossido di zinco( quella dei bimbi) anche al 10%, molto pastosa ti farà restare bianca ma la metti la sera ed il giorno sarà assorbita. Ha un'azione antiifiammatoria e lenitiva.
    Molto più forte crema cortisonica usata anche per dermatiti o follicoliti, o associazioni con antibioici( non esporsi al sole)

    Fammi sapere!
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. provata l'ultima volta la calendula.. sicuramente meglio delle volte precedenti, ma.meno di una settimana di sfogo non sono riuscita a fare.. e al matrimonio vorrei evitare di dover portare un coprispalle tutto il giorno..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualche prova non guasta ma consiglio la crema alla calendula dopo la depilazione!!!fa benissimo!!!
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista dice di fare qualche depilazione prima per ovviare al problema. . Al massimo proverò la crema depilatoria, anche se sono contraria.. a mali estremi, estremi rimedi..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem a me ogni volta succede la stessa cosa :-( infatti ho paura x il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da farmacista ti consiglio di mettere dopo la depilazione una crema a base di calendula ( io uso quella della heel, è un compositum).
    Ogni volta che mi faccio i baffetti me ne metto, dopo aver rimosso con un battuffolo pieno d'olio l'eccesso e messo sotto acqua fredda la parte , ne metto uno strato molto spesso e ti garantisco che fa benissimo!!! Toglie rossori ed irritazioni varie! Garantito!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questa domanda si evince che il 50% di voi si depilerà le braccia e l'altro 50% sarà la naturale..io sono molto confusa sul da farsi...non mi resta che sentire lei, l'unica che sa sempre ( almeno quasi) quale sia la cosa giusta da fare...la mamma! Comunque grazie!
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamene depilate! Ma sto valutando come fare.. l'ultima volta che ho fatto la cera ho avuto la follicolite: praticamente mi si sono infiammati i follicoli e mi sono spuntate un milione di bollicine rosse durate 3 settimane.. ho il terrore mi ri-succeda al matrimonio..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai pochi peli che neanche si notano non farla! Dopo la farai sempre!
    Io la farò per due motivi: 1. Perché i miei peli sono scuri e non sono pochi! 2. Perché appena il tempo permette di stare con le braccia scoperte sono abituata a farla, indipendentemente dal matrimonio
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente braccia depilate al matrimonio!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora hai la pelle come la mia.... non farla!

    piuttosto prendi tanto sole un mese prima!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto anch'io, niente depilazione per le braccia.....bionda e con pochi peli chiari le ho lasciate naturali Smiley smile ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione