Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata

Depilazione braccia: sì o no?

Annalisa, il 16 Aprile 2014 alle 15:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 167

Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti peli( non sono un orso insomma) e che d'estate mi...
Aloha a tutte!
Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate?

Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti peli( non sono un orso insomma) e che d'estate mi diventano biondi..ma l'estetista consiglia la depilazione ..

Dice che con l'abito in qualsiasi caso los pelos stonano!

Scusate per il dilemma un po' superficiale ma vorrei sapere voi come pensate di fare?!?!

Besos

167 Risposte

  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io anche avendo i peli biondi le ho sempre depilate. Quindi io do ragionr alla tua estetista!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io naturali, non le ho mai depilate, ho i peli chiari!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questa domanda si evince che il 50% di voi si depilerà le braccia e l'altro 50% sarà la naturale..io sono molto confusa sul da farsi...non mi resta che sentire lei, l'unica che sa sempre ( almeno quasi) quale sia la cosa giusta da fare...la mamma! Comunque grazie!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questa domanda si evince che il 50% di voi si depilerà le braccia e l'altro 50% sarà la naturale..io sono molto confusa sul da farsi...non mi resta che sentire lei, l'unica che sa sempre ( almeno quasi) quale sia la cosa giusta da fare...la mamma! Comunque grazie!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questa domanda si evince che il 50% di voi si depilerà le braccia e l'altro 50% sarà la naturale..io sono molto confusa sul da farsi...non mi resta che sentire lei, l'unica che sa sempre ( almeno quasi) quale sia la cosa giusta da fare...la mamma! Comunque grazie!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questa domanda si evince che il 50% di voi si depilerà le braccia e l'altro 50% sarà la naturale..io sono molto confusa sul da farsi...non mi resta che sentire lei, l'unica che sa sempre ( almeno quasi) quale sia la cosa giusta da fare...la mamma! Comunque grazie!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questa domanda si evince che il 50% di voi si depilerà le braccia e l'altro 50% sarà la naturale..io sono molto confusa sul da farsi...non mi resta che sentire lei, l'unica che sa sempre ( almeno quasi) quale sia la cosa giusta da fare...la mamma! Comunque grazie!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da questa domanda si evince che il 50% di voi si depilerà le braccia e l'altro 50% sarà la naturale..io sono molto confusa sul da farsi...non mi resta che sentire lei, l'unica che sa sempre ( almeno quasi) quale sia la cosa giusta da fare...la mamma! Comunque grazie!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che il 50% di voi si depilerà le braccia e l'altro 50% sarà la naturale..io sono molto confusa sul da farsi...non mi resta che sentire lei, l'unica che sa sempre ( almeno quasi) quale sia la cosa giusta da fare...la mamma! Comunque grazie!
    • Rispondi
  • Maria Giovanna
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cosenza
    Maria Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se proprio non si vedono lasciali.. io depilata 4everXD

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No di solito no proprio perché d'estate si schiariscono naturalmente..però confesso che una volta l'ho fatto da sola e si devo dire che mi ha fatto molto strano questo effetto nudo e liscio..però poi essendo in estate i miei peli sono cresciuti biondi e quindi non si è notato nulla poi...sono molto confusa sul da farsi...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito ti depili le braccia?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Al naturale anche io..ho pochi peli e per di più sono bionda! Dunque i peli non si vedono neanche!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per me depilazione

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al naturale..quando prendo il sole diventano biondi e nn si vedono!
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho molti peli quindi al naturale.. e non lo farei mai dato che dopo mi toccherebbe farla sempre..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho molti peli, ma toglierò tuttooooo...voglio le braccine senza ombra di peletto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io al naturale..non ho molti peli sulle braccia, perciò non ho mai fatto la depilazione lì!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io non la farò, tanto non ho peli
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Depilazione assolutamente!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Agosto 2013 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono super pelosissimaaaaa....e per il matrimonio ho iniziato a depilarmi anche le braccia...e morale della favola: mi garbano di più le braccia depilate che non depilate....ho continuato a depilarmele!!!!!!!!!!! ;-)

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono per la depilazione.. Pur non essendo pelosissima la faccio sempre anche alle braccia, non me li posso proprio vedere!! Però guarda per lo meno io non la trovo per nulla dolorosa!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sono molto di ceretta ma x quel giorno la farò anche sulle braccia...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se diventano biondi nn li toccare!!! Avessi anche io sta fortuna...
    • Rispondi
  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfettamente d'accordo con Sara: UNA SOFFERENZA EVITABILE!

    Senza contare che in genere non si vedono neanche ma una volta depilate, è una strada di non ritorno perché appena ricrescono, sono visibilissimi!!

    Sono d'accordo solo per chi avesse un reale problema estetico!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nature... eviti bollicine e irritazione varie... e come hanno deto le altre eviti di entrare nel "tunnel" della depilazione braccia!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ne hai pochi e sottili senza dubbio al naturale! Una volta depilata sei schiava per sempre, pensaci bene! E poi due peli sulle braccia non credo che li noti nessuno!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto al naturale perchè nemmeno si notano e non volevo entrare nel tunnel della depilazione alle braccia...valuta tu, ovvio che l'estetista estirperebbe qualunque cosa Smiley winking

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!! Quando crescono poi sono davvero orribili..! Smiley atonished

    Onestamente non ci avevo proprio pensato, forse perchè non mi sono mai depilata e credo che nemmeno per quel giorno non lo farò! Nonostante sia castana e di carnagione non lattea, di peli ne ho davvero pochi, pure sulle gambe... quindi conto sul pochino di sole che prenderò e basta!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2014 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il voto al naturale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pro depilazione, pur avendone pochissimi e biondi li faccio ovunque sempre, al di là del matrimonio!

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe Lore credimi. Ho peli lunghetto e scuri e nn è un gran dolore. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione