COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vizzolo Predabissi, Milano · Da Giugno 2013
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Vorrei che fosse un giorno di festa per tutti!
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Buongiorno forumine!!! In questo ultimo periodo "pre-nuziale" purtroppo non ho frequentato molto la community a causa delle millemilioni di cose da fare, ma alla fine il nostro Grande Giorno è...
Salve a tutte belle sposine, a voi che avete già affrontato il grande giorno chiedo: qualcuna di voi ha avuto brutto tempo e pioggia? come avete affrontato la giornata? mia mamma, ben 33 anni fa, il...
Ciao Sara, ho visto che ti sei sposata in Villa Cassoli Pellegrini...è la stessa location che abbiamo scelto anche noi! Posso chiederti come vi siete trovati? Grazie! :)
Ho partecipato al Topic di Sara
2458 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie