- Matrimonio
- Community
Barby
'Busseto', Parma · Da Gennaio 2014
Matrimonio.com
- Super Sposa
- 3.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2008
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio.com
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
372Ciao Community! 👋😃 Parliamo di pianificazione delle nozze, una fase che può riservare delle grandi e piccole sorprese. Questa volta, siamo curiose di sapere cosa vi ha stupito di più. Dunque,...
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Spose buonasera! Allego le immagini della prova acconciatura. Ero partita che non volevo un raccolto, ma la parrucchiera mi ha mandata in confusione! La mia idea è sempre stata quella di questa specie...
Le mie foto più recenti
257Attività
Ho partecipato al post di Flavia
1832 giorni faMai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1913 giorni faMogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Amici
139Gruppi generali
Ispirazione