Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata

Depilazione braccia: sì o no?

Annalisa, il 16 Aprile 2014 alle 15:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 167

Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti peli( non sono un orso insomma) e che d'estate mi...
Aloha a tutte!
Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate?

Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti peli( non sono un orso insomma) e che d'estate mi diventano biondi..ma l'estetista consiglia la depilazione ..

Dice che con l'abito in qualsiasi caso los pelos stonano!

Scusate per il dilemma un po' superficiale ma vorrei sapere voi come pensate di fare?!?!

Besos

167 Risposte

  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non toglierli!!come dici tu non ne hai molti e d' estate ti diventano biondi,quindi perchè toglierli??noi donne abbiamo già la condanna della depilazione inguinale,alle gambe,i baffetti e chi più ne ha più ne metta!!Perchè aggiungere anche le braccia?per me è una cosa superflua e poi penso sia molto anti estetico avere la ricrescita dei peli nelle braccia,anche perchè considera che quando levi la peluria in un determinato punto del corpo poi nella ricrescita tende ad aumentare..

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te...se vedessi le braccia della mia amica e di mia cognata..... Io ho preferito di no.... Si son fatti biondi e nn si son visti Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con l'estetista
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d'accordo l'ho fatto per il matrimonio( vedi foto e ho risposto a tutte al topic che avevo aperto un po di tempo fa)
    Non è vero che si è costretti a farlo sempre, l'ho fatto per ben due volte prima del matrimonio... Quindi arrivò dell'estate sole mare so schiariscono e tutto torna come sempre e forseora ne ho aanche meno!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto e lo rifarei ! Ho gia risposto!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Agosto 2014 Brindisi
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho depilate xchè ho visto che le mie amiche sono costrette a farlo sempre... E non si vedono nelle foto!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credo che ci sono ancora persone in giro che credono che togliendo i peli con la cera poi ne ricrescono di più,più scuri,più lunghi.
    Cioè la ceretta è uno dei pochi modi "low cost" in cui volta dopo volta i peli si indeboliscono.
    Detto questo cera su braccia,gambe e inguine tutta la vita,soprattutto il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io purtroppo ho (molti) capelli scuri e, di conseguenza, ho (molti) peletti scuri su gambe e braccia.
    Neppure d'estate diventano chiari Smiley sad
    Sinceramente me ne frego e solitamente vado in giro a maniche corte senza farmi grossi problemi, ma il giorno del nostro matrimonio voglio essere "bella" (per lui Smiley heart) e perciò farò la ceretta.
    Inoltre desidero un abito con le maniche in pizzo a 3/4 e temo che i peluzzi si notino ancora maggiormente affiancati al candido bianco... Smiley laugh
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo che per l'occasione li farò...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fanno ridere quelle che non si fanno i peli in generale perchè sono biondi ahahahahah
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto al topic poco prima della tua risposta! Anche io poi li ho fatti e tutto okkkkk
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti dirò, io l'ho fatto e son ricresciuti normalmente che nemmeno mi ricordavo di averli fatti Smiley smile vaitranquilla Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo a tutte dicendo che alla fine il 21 giugno avevo le braccia depilate e l'effetto è molto più elegante e fine....sfato poi l' irsutismoda rimbalzo che segue alla ceretta sulle braccia: i peli sono riscresciuti e si sono schiariti col mare e con il sole come sempre! Perciò io stra consiglio la ceretta alle braccia!

    Depilazione braccia: sì o no? - 9
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio i peli sulle braccia..... sono anni che faccio la ceretta tra l'altro sono estetista
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maniche a 3/4, quindi per mia fortuna niente depilazione, ma non l'avrei fatta comunque, se non ne hai tanti, puoi evitare
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio normalmente ma non credo proprio tu debba iniziare a depilarti le braccia per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem io... peluria morbida e quasi invisibile d'inverno e sfumature dorate d'estate...io non li farò, non mi importa nulla...son sempre stata contraria e non li farò..non faccio neanche i baffi e non somiglio di certo a groucho marx..ki mi dirà qualcosa risponderò che l'ho fatto appositamente per brillare di luce propria invece di mettere creme e cremine Smiley xd non farti influenzare..avrai una gatta da pelare a vita poi...

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penso proprio, sono biondi e siccome da adolescente ebbi la fantastica idea di depilarmi le braccia sono diventati più lunghi... Quindi no rischio che per un giorno mi ritrovo peli ovunque
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2015 Cagliari
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho pochi ma levandoli le braccia sono molto piu belle...poi sull abito!! Non ce storia Smiley tongue
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Maggio 2015 Novara
    Nehehina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì assolutamente! Io sono per la certificazione sempre, comunque è ovunque! I peli sulle braccia sono troppo anti estetici, soprattutto quel giorno!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le tengo sempre depilate!!! Odio i peli in qualsiasi parte del corpo!!! Secondo me almeno per il matrimonio dovresti farli...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il mio matrimonio le ho depilate! Fanno un altro effetto Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione a questo punto proverò dal prox mese
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho capito, peccato ke mi sposo tra una settimana Smiley smile quando devo farlo? Ho appuntamento sett prossima
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non ti succede nulla, ma è meglio provare prima. Io dopo la terza volta vado tranquilla, ma le prime 2 sono state tremende! Un prurito che non ti dico!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. Vedrò di farlo quanto prima
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente vero, era quello che temevo, Ma quando ricrescono sono esattamente come prima, al Max più radi e sottili.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconsiglio di farlo prima del matrimonio se è la prima volta! A me (e non solo a me) le prime volte la braccia si sono riempite di brufoletti!!! Se non sai come reagisce la tua pelle, ti sconsiglio di scoprirlo a pochi giorni dal matrimonio!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avendola mai fatta ho provato a farla quest'inverno, x paura di brutte ricrescite, brufoli ecc.. invece niente controindicazioni. Non posso più farne a meno..troppo bello!! e non sono x niente pelosa, Ma vedrai che la differenza è sostanziale!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefania ti sconsiglio di farlo prima del matrimonio se è la prima volta! A me (e non solo a me) le prime volte la braccia si sono riempite di brufoletti!!! Se non sai come reagisce la tua pelle, ti sconsiglio di scoprirlo a pochi giorni dal matrimonio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono bionda e non mi sono mai depilata sulle braccia, ma tutti mi han detto di farlo lo stesso perchè stanno male il giorno del matrimonio...ma mi sembra una bella stupidata!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente non mi depilo le braccia ma quel giorno lo farò
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione