- Matrimonio
- Community
Roxxane
Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2014
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la... Visualizza altro
sono completamente l'opposto di ciò che sembro e oltre al mio fm le persone che mi conoscono nel profondo sono veramente poche, sono capace di dare la luna a perfetti sconosciuti, per il semplice gusto di aiutare, ma al tempo stesso trasformarmi in una iena con chi non mi rispetta o tenta di fregarmi!
- Sposa VIP
- 7.815 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Romantiche retrò, perle, pizzi, ricami, tradizioni e usanze, gusto antico...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
1.715Ciao ragazze volevo sapere quali sono più o meno i costi di una confettAtA completa anche di caramelle esclusi vasi e cucchiaini . per chi già la fatta mi potreste dire pressapoco su un sette chili di...
Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...
Mi sento talmente sotto pressione che sono arrivata a discutere per i soldi con i miei genitori e con il mio fm. Mia suocera che fa l'offesa perché in questi giorni non sono dell'umore giusto, insomma...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Margherita
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Hanako
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3955 giorni faAmici
50Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM