- Matrimonio
- Community
Francesca
Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio di sera, in una villa affacciata sullo splendido lago di como. Un matrimonio elegante e romantico con i colori del blu e del bianco. Moltissime rose bianche, i fiori preferiti della mia mamma e stelle come tema.
Il racconto del mio matrimonio
Arrivare al giorno delle nozze è stato per noi un traguardo! Ci sono successe talmente tante cose sfortunate a meno di una settimana dal grande giorno che per un attimo avevamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12Post a cui partecipo
677Ciao ragazze! Devo organizzare un addio al nubilato. Pensavamo a una piscina o terme o entrambe ..piu cena. Niente discoteca perche alla sposa non piace. Noi siamo di milano. Mi date qualche idea?...
Care spose e cari sposi 2015, il colore guida del 2015 è il colore MARSALA: “Se prima Radiant Orchid nel 2014, stimolava creatività ed innovazione, Marsala, arricchirà la nostra mente e la nostra...
Le mie foto più recenti
72Attività
Ho partecipato al post di Francesca
3338 giorni faHo creato un post
3339 giorni faCiao ragazze! Devo organizzare un addio al nubilato. Pensavamo a una piscina o terme o entrambe ..piu cena. Niente discoteca perche alla sposa non piace. Noi siamo di milano. Mi date qualche idea? Anche per gli accessori!
Ho partecipato al post di Maria
3404 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione