Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Giugno 2014 Milano

Nubilato in piscina

Francesca, il 13 Agosto 2015 alle 15:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazze! Devo organizzare un addio al nubilato. Pensavamo a una piscina o terme o entrambe ..piu cena. Niente discoteca perche alla sposa non piace. Noi siamo di milano. Mi date qualche idea? Anche per gli accessori!

15 Risposte

Ultime attività da Jenny, il 17 Agosto 2015 alle 13:46
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea di quanto abbiano speso..so solo che abbiamo fatto apericena, torta,mi hanno regalato un messaggio di mezz'ora al cioccolato..e poi la serata era tutta li! !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...abbiamo scoperto che alla sposa le terme non piacciono poi molto..ma piacciono alle ragazze...quindi pensavo di unire le due cose. Forse l'unica è Acquaworld a concorezzo, che unisce le due cose. Ma i prezzi non sono bassissimi per fare una cena li...quindi conoscete un posto a nord di Milano (o Milano nord) dove poter fare una cena? Niente discoteca, che alla sposa non piace..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Mi racconti qualcosa di più di Acqua world? Che gadget ti avevano preparato le tue amiche?

• Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno organizzato tutto ad acquaword a Milano..diciamo che è stata l alternativa perché pioveva..ed è stato tutto stupendo!!! Abbiamo mangiato anche li la sera, era un apericena con torta e poi dopo le 21.3 0 si balla in acqua..stupendo!mi sono divertita e rilassata..perché cè anche la spa e poi mi hanno regalato un messaggio al cioccolato..meraviglioso
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo come le altre il jazz café per la cena. Ci hanno portato me e ci siamo divertite molto. Per le terme, se vuoi uscire da milano, ci son quelle a Monticello Brianza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiiiiiii fantastico ! Non vedo l ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per Francesca.. Le.terme Milano sono in piazza medaglie d oro..sono davvero belle..c è proprio una formula addio al nubilato, per cui noi avevamo fatto tutto il pomeriggio, poi avevamo prenotato un trattamento benessere con sala benessere privata, e mezz ora o un ora nn mi ricordo di piscina idromassaggio riservata solo a noi, con spumante e frutta!!! Bellissimo!!! Nn so dirti per il.costo perché hanno organizzato loro!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno portato li le mie amiche!! Prima alle terme Milano, che sono della stessa catena di quelle.di.Bormio e.sono molto belle, e poi al jazz...ti divertirai tanto!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terme di Bormio! Organizzano gli addì nubilato. Io opterei per i bagni vecchi, sono i migliori! Oppure le terme di San pellegrino qui vicine a casa mia. Bormio è migliore comunque..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello. Noi invece lo faremo in campagna nella nostra villetta Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io per un'amica avevo fatto addio al nubilato in spa a saronno, si chiama exit spa! Te la consiglio,sono veramente belle e ti fanno anche aperitivo con torta (noi dopo quasi non avevamo fame!) non è distante dall'autostrada e sono davvero belle poi ci sono dei rituali solo per voi compresi nel prezzo! Per la cena non ti so dire..per gli accessori invece propongo cerchietto con velo, maglietta con qualche scritta tipo bride to be! Magari bianca per lei e colorata x voi con scritto le amiche della sposa..
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella
    Noi avevamo fatto l'addio al nubilato x una mia amica in una Spa poi in giro e apericena. Abbiamo comprato delle cannucce e la pasta dalle forme particolari Smiley smile
    Poi il velo e una fascia bianca con scritto: Miss.....Sposo!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro cena al jazz cafe ,dovrebbe essere molto divertente
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

potreste andare alle terme di Monticello, hanno proprio il pacchetto addio al nubilato:

http://www.monticellospa.it/organizza-addio-al-nubilato/

non è lontano da Milano, io da Arcore ci mettevo 20 minuti in auto!

• Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

Perchè non andate alle terme di milano? Altrimenti all'hotel Boscolo (si trova in centro) è davvero bello!!!

Per la cena dipende dai gusti della sposa.. a Milano hai l'imbarazzo della scelta tra argentini, giapponesi, cinesi, brasiliani.. altrimenti ti consiglio il Nerino 10 (si trova in via nerino, ovviamente :-) è una traversa di via torino. Il ristorante è molto carino e sempre pieno (decisamente da prenotare) la cucina è napoletana. Ottima qualità prezzo! Per gli accessori potresti prendere (anche dai cinesi) delle collane hawaiane con degli occhiali da sole (visto il tema terme/piscina). Spero di averti aiutata :-) ciaoooo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione