Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Ciao ragazze! Devo organizzare un addio al nubilato. Pensavamo a una piscina o terme o entrambe ..piu cena. Niente discoteca perche alla sposa non piace. Noi siamo di milano. Mi date qualche idea?...

Care spose e cari sposi 2015, il colore guida del 2015 è il colore MARSALA: “Se prima Radiant Orchid nel 2014, stimolava creatività ed innovazione, Marsala, arricchirà la nostra mente e la nostra...

Ragazze mi potete aiutare? Sto cercando un abito da cerimonia color marsala, che non costi una fucilata possibilmente. Su tutti i siti internet c'è scritto che è il colore del 2015..ma io non so dove...

Ciao a tutte! Sono alle prese con le partecipazioni: voi le scrivete a mano o le fate stampare???
Ciao! Che ne pensate se le partecipazioni le scrivessimo io ed il mio fidanzato a mano? Vorremmo fare qualcosa di informale e diverso! Inoltre non sono molte, avremo circa 50 invitati, solo parenti...

Ciao! Il mio matrimonio è stato davvero bellissimo, anche grazie ai fornitori che avevo trovato su matrimonio.com. Li condivido con voi, magari a qualche futura sposa potranno essere utili... Abito:...

Carissime spose, Qualcuna fa le partecipazioni scritte a mano? Quali sono i prezzi? Conoscete qualche fornitore? Ame piacciono tanto ma non ho la minima idea del costo ... Mi aiaiutate come sempre? Ma...

Ciao ragazze, io mi sono già sposata (quanta nostalgia!) L'11 ottobre però sono invitata a un matrimonio a Milano, e vorrei avere da voi consigli su una brava truccatrice con prezzi onesti. Grazie...

Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...

Ogni storia d'amore è un po' come un film e si merita una bella colonna sonora. Qual è la vostra canzone? O quale vorreste per il ballo con il vostro fm? Vi lascio la mia

Buongiorno dolcezze, quali tra questi dettagli luminosi vorreste per dar luce alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...

Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...

Ciao, qualcuna può aiutarmi?ho scritto la recensionea un fornitore e mi sono accorta solo ora che la correzione automatica del mio cellulare ha modificato, sbagliando, il nome del fornitore! Così è...

Ciao ragazze, quale è il regalo di nozze che non vorreste mai ricevere?

Ciao a tutti, chiedo un vostro parere su quanto mi è capitato e la reazione della mia fm. Sabato e domenica ho festeggiato il mio addio al celibato con i miei amici più cari. 2 giorni di sano sport...
Buonasera Ragazze, se foste voi a vincere 3000 euro, qual è la primissima cosa per cui utilizzereste la preziosa somma?!?!!?

Ragazze perchè non uniamo in questo topic tutti i "Nei " dei nostri matrimoni o semplicemente imprevisti (alcuni sono da far arrabbiare altri nvece divertenti..magari se avete foto è anche meglio!!!))...

Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...

Da aprile ormai non faccio altro che guardare vestiti da sposa....mi sono letteralmente innamorata di questo vestito della collezione Disney di Alfred Angelo, l'abito è ispirato a Cenerentola. : :...

Buongiorno di nuovo sposini e sposine! Spesso ci si chiede come si fa a riconoscere il vero amore, come se ci fossero delle formule o degli schemi fissi per riconoscerlo. Oggi voglio farvi una piccola...

Ragazze chi avete scelto come fotografo?

Ciao ragazze, sono alla ricerca disperata di una brava truccatrice in zona Lecco. ...ok, al matrimonio c'è ancora tempo ( mi sposo a settembre del 2015) ma voglio portarmi un pó avanti.. ..per...

Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Mie belle sposine, scrivo anche io finalmente in questa sezione. Vi posto una foto che la fotografa ci ha mandato in anteprima, in attesa di riceverle tutte tra non molto. Emozione forte, il tempo ci...

Ciao ragazze! Nell'ultima settimana ho maturato questa decisione:non farò il tableau. Non son riuscita a trovare un idea che mi facesse innamorare, e poi ho iniziato a pensare che saremo in pochi, che...

Ciao ragazze, visto che manca ormai poco al mio grande giorno...ma ancora ho poche conferme di presenza vorrei fare un sondaggino: quante persone avete invitato e quante alla fine sono venute? Noi...
Ragazze c'è lo fatta e stato amore a prima vista e a dir poco stupendo !!!!!!
Ciao a tutte,mi sposerò in comune l'anno prossimo l'8 di agosto,sono indecisa sull'abito. mia madre,anche lei sposata con nozze civili,mi dice di non preoccuparmi che tanto posso mettermi anche...

Volevo chiedervi un resoconto del ristorante....O meglio con i regali che vi sono stati fatti siete riusciti a coprire il prezzo del ristorante?? Tutti mi dicono non preoccuparti che ce la fai....In...

Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...