Torrebruna, Chieti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte mi chiamo Barbara e l'anno prossimo finalmente riuscirò ad esaudire il mio sogno e mi sposerò con l'unico uomo che abbia mai amato!!!
- Sposa Precisa
- 1.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
06 giugno 2015 Buon compleanno a me e tanti auguri a NOI
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/barbara-mattia-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
180
Eccomi ragazze a -44 ho colorato il riso e pensando a voi ho scattato qualche foto per qualcuna di voi che volesse colorarsi da sola il riso. In primis ho lavato il riso finchè l'acqua non spurgava...

Salve ragazze, oggi mi sono data al fai da te, purtroppo non ho ancora il necessario per poterli realizzare come voglio, quindi mi sono arrangiata con quello che ho. Ho preso un vecchio atlante e ho...

Il mio matrimonio ha il tema viaggio e ho pensato di realizzare questi centrotavola... immaginate invece del fiocco rosso uno bianco, il palloncino interamente bianco senza scritte e nel cesto metteró...

Le mie foto più recenti
91Attività

Ho partecipato al post di Babi
2811 giorni fa

Ho partecipato al post di Babi
2907 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Babi
2953 giorni fa
Il mio matrimonio ha il tema viaggio e ho pensato di realizzare questi centrotavola... immaginate invece del fiocco rosso uno bianco, il palloncino interamente bianco senza scritte e nel cesto metteró una spugna da fiorai con la nebbiolina (i fiori)....
Amici
79Gruppi generali
Ispirazione