Torrebruna, Chieti · Da Luglio 2014
Ciao a tutte mi chiamo Barbara e l'anno prossimo finalmente riuscirò ad esaudire il mio sogno e mi sposerò con l'unico uomo che abbia mai amato!!!
- Sposa Precisa
- 1.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Eccomi ragazze a -44 ho colorato il riso e pensando a voi ho scattato qualche foto per qualcuna di voi che volesse colorarsi da sola il riso. In primis ho lavato il riso finchè l'acqua non spurgava...

Salve ragazze, oggi mi sono data al fai da te, purtroppo non ho ancora il necessario per poterli realizzare come voglio, quindi mi sono arrangiata con quello che ho. Ho preso un vecchio atlante e ho...

Il mio matrimonio ha il tema viaggio e ho pensato di realizzare questi centrotavola... immaginate invece del fiocco rosso uno bianco, il palloncino interamente bianco senza scritte e nel cesto metteró...

Ciao a tutte voi belle sposine! È una domanda che mi è passata per la mente oggi...ma il giorno del matrimonio si indossa l'anello di fidanzamento o deve esserci solo la fede?

Mancano due giorni ragazzeeeeee....sono in ansia pura!
Ciao a tutte future spose, come ben saprete il 6 giugno oltre al matrimonio ci sarà anche la partita...ecco...come vi siete organizzate?? Io la sto vivendo proprio male...continue battutine sul maxi...

Dico solo... Ma è mai possibile che dobbiamo giocare il derby contro la finale di Champion?!?! Temo di vedere metà dei miei invitati svicolare a sera dovrò cedere alla proiezione della partita in...

Ragazze a due settimane dal matrimonio mi sn arrivati i ventagli e ho talmente tante cose da fare ke nn so dove sbattere la testa per prima! Il mio tema è il viaggio, i coni di riso sn fatti con le...

Non che sia una silfide (alta 1.68 per 65 chili), ma ho deciso che non voglio essere diveersa da quello che sono di norma. Qualcuna di voi è una 44 contenta come me?

Quale sarebbe? La mia sarebbe il motivetto che fa "super califragilistichespiralitoso"

Dunque al mio matrimonio voglio ballare!!! Ma ho i tacchi!!!e se cado?!?e se inciampo?!?!e se finisco in piscina??!aaaaaaaaaalt!!!! Prendiamo una scarpa bassa per ballare! Ufff altri soldi!!!no!...

Ragazze che emozioneeeee...oggi mi ha chiamato l'atelier e l'11maggio alle 11 ho la prima prova del vestitoooooooo.....sono talmente emozionata che mi tremano le mani!

Buongiorno principesse, buon martedì! Che ne dite di continuare il giochino della settimana scegliendo l'acconciatura? Che ne pensa fm fino ad ora? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Ieri sera stavo pensando al momento del "si" e mi è venuto un dubbio...abbastanza ironico...ma ve lo chiedo ugualmente... Nel momento in cui si dice (vi posto il mio caso) " Andrea ricevi questo...

Ciao a tutti/e circa un mesetto fa ho fatto un acquisto sul sito Aliexpress, ma ancora sono in attesa! Ho paura di aver buttato i soldi e soprattutto sono nel pallone perchè ho trovato uno stampo in...

Ciao le mie fedi saranno oro Rosso con piccolo brillante... incideremo la frase: amor vincit omnia, faremo fare il simbolo dell 'infinito e in mezzo metteremo o la data o i nostri nomi e voi?

Le prime foto che ci aveva dato la fotografa, le altre sono ancora tutte da selezionare... Aiuto!!!

Ciao sposine cosa avete pensato s indossare il giorno della vostra promessa??? Io avevo pensato tubino nero e accessori d un bel colore forte!!

Ragazze ho colorato un pò di riso dei colori che abbiamo scelto per il matrimonio:fucsia e verde smeraldo! Volevo vedere che effetto fa, ma non so decidermi se mettere nei coni con il fiocco verde il...

Ragazze ho ancora bisogno di voi...di sfogarmi con voi per la precisione! Io come una scema da quando ho iniziato ad organizzare il matrimonio ho condoviso con le mie amiche, sempre se posso chiamarle...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sarà al grand hotel royal tulum nei giorni dal 12 al 21 giugno?

Ragazze mancano ormai quasi due mesi e più guardo le foto del mio vestito più mi piace!sto aspettando con impazienza la prima prova!ma vorrei tanto sapere che ne pensate!