Claudia
Sposa Precisa Settembre 2015 Lecco

Brava truccatrice zona Lecco

Claudia, il 4 Luglio 2014 alle 08:24 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze, sono alla ricerca disperata di una brava truccatrice in zona Lecco.
...ok, al matrimonio c'è ancora tempo ( mi sposo a settembre del 2015) ma voglio portarmi un pó avanti..
..per l'acconciatura non dovrei aver problemi, penso che andró dal mio parrucchiere..mi ha fatto giusto qualche settimana fa un'acconciatura per il matrimonio di un mio parente ed è stato molto bravo.
Invece per il trucco non só proprio a chi rivolgermi..ho provato a far la prova dall'estetista da cui vado a fare i trattamenti per il viso ma il risultato è stato disastroso...dimostravo 10 anni in più e i cosmetici che ha utilizzato non mi sono piaciuti..mi sentivo tutta la faccia unta e gli occhi appiccicaticci.
Conoscete qualche brava truccatrice in zona??

11 Risposte

Ultime attività da Memole, il 14 Ottobre 2014 alle 15:30
  • Memole
    Sposa Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    Anche io ho scelto Elena! Stupenda e bravissima!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala

Io ne conosco una proprio della zona...si chiama Elena Panzeri ed è davvero molto brava.

https://www.matrimonio.com/trucco-sposa

Oppure ti consiglio Smarties make up...anche lei molto brava. E' di Milano, ma viene a domicilio. (io mi sono sposata a Lecco e le ho prese entrambe)

https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/smarties-makeup--e131996

Fammi sapere!

• Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Sì grazie!!ogni consiglio, contatto è ben accetto!!! Per il grande giorno viene a casa a truccarti??
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Grazie mille!!sei stata gentilissima!!..ho visto sia il sito che facebook e sembra davvero molto brava!.. Proveró sicuramente a contattarla!..sinceramente anche io sto tentando di far da sola un pó di cosette x le quali non mi sembra valga la pena spendere troppo( es bomboniere, partecipazioni, menù, segnatavolo ecc..) Xó trucco e acconciatura ( così come per esempio la location e il catering) è una di quelle cose per le quali preferisco spendere quel qualcosa in più ma avere la qualitá e professionalità..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Luglio 2014 Lecco
    Lorenza ·
    • Segnala
    La mia è della provincia di Lecco (è del mio paesino)ha un centro estetico (Epoca del Sol)e io ho già fatto la prima prova e mi sono trovata benissimo!(anche come prezzo è eccezionale!)se ti interessa posso lasciarti il numero...
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    Ma guarda, io faccio tutti e due per avere meno sbattimento possibile.. Parti che vuoi fare tutto da sola e poi ti ritrovi "alcune cose" a pagare volentieri qualcuno... La prova ce l'ho a inizio agosto, ma sono sicurissima, ne ho viste e sentite tante e tra gentilezza, disponibilità e chiarezza sui conti e preventivi per me è stata la migliore.
    Le altre citate dalle ragazze negli altri commenti però non le conosco, quindi quanto sopra non si riferisce a loro Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Grazie 1000!!..allora proveró a contattarle!voi avete già fatto la prova?
    Vedo che vi affidate anche x l'acconciatura..dite che quindi invece che fare l'acconciatura dal parrucchiere mi conviene fare entrambe le cose con una di loro?..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala

Io ti straconsiglierei la mia ma è prov. di bergamo!

• Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala

Ciao Claudia, io ho fermato Elena Panzeri, È bravissima

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    No... O meglio la mia verrà a lecco da Milano però! E fa trucco e capelli.
    Si chiama Stefania visentin... Puoi anche sentire x il solo trucco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇