Milano, Milano · Da Aprile 2013
- Super Sposa
- 2.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Ciao! Premetto che sto per mettermi a piangere! Da un mese a questa parte sono allergica a qualche trucco e ho avuto davvero brutte esperienze...ho eliminato tutti i trucchi delle sottomarche e ne ho...
Ciao! Qualcuna di voi può aiutarmi? E' vero che nessun parente fino al secondo grado non può celebrare matrimoni con rito civile? Io volevo far celebrare da mia cugina di secondo grado...(mio zio e...
Ciao ragazze! Devo organizzare un addio al nubilato. Pensavamo a una piscina o terme o entrambe ..piu cena. Niente discoteca perche alla sposa non piace. Noi siamo di milano. Mi date qualche idea?...
Ragazze mi potete aiutare? Sto cercando un abito da cerimonia color marsala, che non costi una fucilata possibilmente. Su tutti i siti internet c'è scritto che è il colore del 2015..ma io non so dove...
Ciao! Il mio matrimonio è stato davvero bellissimo, anche grazie ai fornitori che avevo trovato su matrimonio.com. Li condivido con voi, magari a qualche futura sposa potranno essere utili... Abito:...
Ciao ragazze, volevo raccontarvi questa novità...io uso spesso trucchi della marta Kiko, che si trova in tutti i centri commerciali. Premesso che non ho cambiato palette e che uso abitualmente...
Ehila! Qualcuna di voi fa il photobooth? Avete idee da condividere?
Ecco a voi il mio abito! Super semplice (come me) per un matrimonio in comune...
Ehi ragazze! Che canzone avete scelto per il vostro ingresso al ricevimento? Io sono ancora in alto mare e manca pochissimo!
Ciao!conoscete un sito dove comprare online coni porta riso semplici bianchi o blu?
Ciao, qualcuna può aiutarmi?ho scritto la recensionea un fornitore e mi sono accorta solo ora che la correzione automatica del mio cellulare ha modificato, sbagliando, il nome del fornitore! Così è...
E dopo il mio matrimonio...eccone un'altro...ma da invitata! Mi aiutate? Cosa posso mettere come accessorio capelli (li ho lunghi e li terrò sciolti). Pensavo a qualcosa di dorato. Il mio vestito sarà...
Un piccolo saluto da new york!!! Siamo gia in luna di miele. Purtroppo prima non sono riuscita a scrivervi! Il mio giorno piu bello è stato favoloso...mi tremavano le gambe quando ho trovato mio...
Ragazzeeeeeeee Domani mi sposo...il grsn giorno sta arrivando! !!
- 2 ore allo scadere del conto alla rovescia di matrimonio. Com!!! Domani il grande giorno!!!
Ciao! Chiedo consigli a chi di voi c'è già stata...a fine giugno partiremo per la luna di miele, con destinazione cascate del niagara, new york e antigua. Qualcuna di voi mi può dar consigli su che...
Ciao! come faccio a modificare le impostazioni in modo tale che le fotografie postate su matrimonio.com non siano visibili successivamente su google e co...ma solo su questo forum? è possibile?
Ragazze che ne pensate? Acconciatura fatta oggi...per matrimonio in comune. Non avrò il velo... vi metto anche le foto dell'abito... come gioielli avrò solo due orecchini a punto luce di swarowski e...
Ciao! Scusate ma mi è venuto un dubbio... ma nel tableau si mettono solo i nomi degli invitati o anche i cognomi? voi come avete fatto?
Ciao! Come devo fare per scrivere una recensione sui fornitori che ho scelto?
Ma secondo voi con questo abito riesco a entrare in una slk cabrio a due posti (la nostra)? Mio suocero mi ha gentilmente offerto la sua auto (una jaguar) ma il mio fm sta mettendo a posto la sua auto...
Finalmente abbiamo scelto la musica per i momenti più importanti!!! Io mi sposerò con rito civile e ho scelto musica classica con violino e pianoforte: 1. entrata sposo: reverie -enaudi 2. entrata...
Che ne pensate ragazze?
Che ne pensate? Sono scritte a mano con pennini e inchiostri vari di china....
Ragazze un consiglio! Ci saranno al mio matrimonio 2 bimbi di 2 anni e 3 ragazzini dai 6 ai 13 anni. Che cosa metto nelle kid bag x loro? Alcuni son bambini altri pre adolescenti...
Il weekend piu bello della mia vita! Le mie care amiche me ne han fatte di tutti i colori! Trucco sposa offerto dalla mia make up artist nonché mia testimone. Manicure e pedicure e chiacchere tra...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ragazzeeeee È arrivato!!! E oltre ad essere piu bello di come lo ricordavo..è piu bianco e luminoso!!! Morbido e leggero come una nuvola! Sono feliceeeeee
Ragazze meno un mese al mio matrimonio!!!! Stanotte non ho dormito un tubo per l'emozione!!!!
Ho bisogno del vostro aiuto! Conoscete un sito online dove trovare bolle di sapone per matrimonio? Le cerco blu o con una stellina...ma se non si trovano anche bianche, ma in tal caso...super...
Aiuto! Sto cercando un fermaglio o pettinino in swarowski o simile a forma di stella, senza perle, da usare per un semi raccolto...o in alternativa dei piccoli fermagli a forma di stelle. Ho guardato...
Trovate le differenze...e ditemi se vi piacciono...uno costa 12 dollari e l'altro 92. Ognuno è una spilla con due stelle. Quale prendere? In realtà stavo cercando un pettinino con stelle simili, ma...
Fotografi garanzie ANFM