Ciao! Premetto che sto per mettermi a piangere! Da un mese a questa parte sono allergica a qualche trucco e ho avuto davvero brutte esperienze...ho eliminato tutti i trucchi delle sottomarche e ne ho acquistato di nuovi in farmacia. Ma per la prova trucco sono nei casini...prova fatta e trucco bellissimo, peccato che dopo 5 ore avevo gli occhi gonfi!!! Nonostante la mia truccatrice abbia usato trucchi delle marche più prestigiose! Ora credo di essere allergica al nichel. Mi hanno consigliato i trucchi della bionike, ma non hanno molti colori. Sapete consigliarmi una marca che abbia molti colori di ombretti, anche glitterati, con bassa o nulla percentuale di nichel? Sperando che l'allergia sia a quello e non a qualcos'altro...anche se, se fosse il nichel, non potrei mangiare nemmeno i pomodori ed essendone ghiottissima ne mangio molti e senza problemi! Una mia amica, che lavora in farmacia, dice che potrebbe non essere necessariamente allergia al nichel, ma un periodo di forte stress o un trucco che mi ha fatto così male da sensibilizzarmi gli occhi...insomma, aiuto!!!