COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Aprile 2014
Sono l'unica donna al mondo a non aver sognato mai il proprio matrimonio e a organizzarlo in 10 mesi, sperimentando quello che amo e quello che odio!
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2014
Raffinate, sobrie ed eleganti,matrimonio romantico in pieno inverno!
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Wedding planner
Dopo tante domande vi spiego cos'è il rito della velazione: Dove si fa? si effettua durante la cerimonia cristiana in chiesa, indipendentemente dal rito misto, cattolico romano, ambrosiano, insomma è...
Ciao ragazze, ho portato il mio abito in tintoria, finalmente ho avuto il coragggio.... Ma mi ci è voluto più coraggio quando la cassiera mi ha chiesto 150€, non me l'aspettavo, io povera ingenua......
Ho partecipato al Topic di Lisetta
1468 giorni faHo partecipato al Topic di Lisetta
2125 giorni faHo creato un Topic
2126 giorni faCiao ragazze, ho portato il mio abito in tintoria, finalmente ho avuto il coragggio.... Ma mi ci è voluto più coraggio quando la cassiera mi ha chiesto 150€, non me l'aspettavo, io povera ingenua... ho chiesto gentilmente di pagare al ritiro, perchè...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie