- Matrimonio
- Community
Francesca

Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
ho una vera e propria passione per gli abiti da sposa, i gatti e i cani!
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
non ho ancora le idee chiare su tutto..amo gli abiti a sirena, il tulle, le scollature sulla schiena, il colore lilla e il rosa, e il viaggio dei miei sogni sarebbe il giappone. Forse sceglierò come tema proprio il giappone e i fiori di ciliegio.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
42
Ciao a tutti, Sono stata invitata a un aperitivo cenato con i promessi sposi. La serata si svolge un mese prima del matrimonio vero e proprio, al quale non sono stata invitata. Come devo comportarmi...

Ciao a tutte, vorrei sposarmi con rito civile sulla spiaggia, ma non riesco a trovare location che offrano questo servizio, qualcuna lo ha fatto? Cerco in tutta la Campania ma mi piacerebbe anche...
Le mie foto più recenti
25Attività

Ho partecipato al post di Francesca
567 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va

Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione