Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata

Depilazione braccia: sì o no?

Annalisa, il 16 Aprile 2014 alle 15:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 167

Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti peli( non sono un orso insomma) e che d'estate mi...
Aloha a tutte!
Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate?

Le mie amiche dicono braccia al naturale, premettendo che io non ho molti peli( non sono un orso insomma) e che d'estate mi diventano biondi..ma l'estetista consiglia la depilazione ..

Dice che con l'abito in qualsiasi caso los pelos stonano!

Scusate per il dilemma un po' superficiale ma vorrei sapere voi come pensate di fare?!?!

Besos

167 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2015 Matera
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non le depilerò, perché non l'ho mai fatto, visto che sono pochi e non troppo visibili e di certo non farei questa cosa per un solo giorno, per poi ritrovarmi a doverle depilare sempre! Anche la mia estetista me lo ha sconsigliato... Che poi...dove sta scritto che le braccia debbano essere depilate per forza? Smiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio post è vecchietto! Ormai già fatto tutto! Depilazione fatta, due volte e peli ricresciuti , si sono schiariti col sole e nessun problema di irsutismo da rimbalzo! Tutttto OK! La consiglio e stra consiglio!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Decisamente niente peli!! chiari o no, nelle foto soprattutto in controluce, si vede il cappottino peloso anche quando sono pochi e chiari. nono, mai.

    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Precisa Giugno 2015 Trapani
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pongo lo stesso problema ma leggendo i vostri commenti penso che li toglierò anche io
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2015 Ancona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarei più propensa a togliermeli, quindi seguirei il consiglio dell'estetista...

    aloha

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono poco poco pelosa però mi depilo le braccia almeno un paio di volte all anno ( basta e avanza per averle praticamente sempre a posto ) per cui direi che quoto l estetista
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono poco poco pelosa però mi depilo le braccia almeno un paio di volte all anno ( basta e avanza per averle praticamente sempre a posto ) per cui direi che quoto l estetista
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono biondissima e non ho peli visibili proprio...quindi non ho questo problema , però penso che se si vedono tanto tanto anche se pochi si ... direi che sarebbe meglio levarli ..

    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2014 Taranto
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ANke le ho depilate ma xche estetista mi ha consigliato dice ke nelle foto nn si devono vedere ANke i miei son biondi ti posso dire ke aveva ragione meglio toglierli
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo depilarle ma poi lo facevano tutte le mie amiche e mi sentivo lo yety.. così ho iniziato e non ho più smesso, non riesco più a vedermi con i peli!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio post è di qualche mese fa ..ma vedo che l'argomento è sempre attuale! Matrimonio tutto splendido braccia depilate per ben due volte dallestetist a peli ricresciuti e tutto OK! Chi dice che cresceranno più folti che non ci si riesce più a vedere non è vero! Perlomeno per me! Posso invece dire che sbiondire i peli con le creme decoloranti a lungo andare può fortificare il pelo! State attente!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho fatto cosi anche io! Il mio post è di qualche mese fa! Tuttttooo OK braccia perfette!!!! La coniglio anche io!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non li avevo mai fatti prima, ma per il giorno del matrimonio mi sono convinta, anche perchè me lo consigliavano tutti, nonostante anche io li avessi molto chiari e ti posso dire che la differenza si vede! Quindi la consiglio, anche per le foto Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io usavo questa della oxy! Cmq se decidi di depilarti poi in ogni caso non riesci più a vederti con i peli Smiley laugh

    Depilazione braccia: sì o no? - 1
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei schiarirli, tu quale prodotto mi con si gli e resti di quale marca?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley smile credo che dipenda da persona a persona.. Anche io li avevo chiari poi facendo la ceretta sono cresciuti scuri.. Magia Smiley laugh magari a te poi non succede.. Lo spero! Hai pensato magari a schiarirli eventualmente?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se ne hai pochi puoi anche tenerli..poi va beh devi decidere tu..se a te non danno fastidio lasciali..
    A me per esempio non mi piacciono e contro tutti li tolgo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se ne hai pochi puoi anche tenerli..poi va beh devi decidere tu..se a te non danno fastidio lasciali.. A me per esempio non mi piacciono e contro tutti li tolgo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Ottobre 2015 Enna
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao omonima Smiley smile io ne ho pochini quindi non li ho mai fatti, però per quel giorno credo li farò. Tu hai scritto che poi cresceranno più scuri e forse anche di piu , anche se li faccio una volta sola?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cris:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, x questo non lo farò io. X un giro senza peli ti ritrovi una fra con le quercia sulle braccia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anch'io ho pochi peli sulle braccia e l'estate si schiariscono ma effettivamente una volta che si va dall'estetista depiliamoci anche le braccia e via...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cagliari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detesto i peli in ogni loro forma e luogo Smiley laugh infatti Sono anni che mi depilo le braccia e lo farò anche prima del matrimonio!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sì! Consigliato dall ' estetista perché nelle foto in bianco e nero si vedono , me ne sono accorta nella foto profilo potete vedere anche voi ! Nonostante fossero biondi si vede l' ombra

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono anni che mi depilo le braccia, nemmeno io sono un orso Smiley laugh ma comunque non mi piace che si intraveda quella leggera peluria.....ho iniziato in prima/seconda superiore a farle perché quando andavo a scuola alle medie mi vergognavo tanto (anche se come ho detto non senbravo un orso bruno, pero' a 11-13 anni ti vergogni un po' conunque...)e anche quando faceva caldo stavo con la maglia a maniche lunghe per non far vedere le mie braccia......
    Quindi per me sarà normale averle depilate anche per il giorno del matrimonio perché lo faccio sempre ormai....
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Macerata
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo infatti ho già fatto!!!! Post vecchio! Cmq grazie! E complimenti per la tostissssima foto profilo!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li toglierò sicuramente, non sono un orso ma di certo stonerebbero con l`abito!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tolgo da una vita quindi sicuramente anche quel giorno sarò completamente depilata! Cmq una volta che li togli conta che ricresceranno più scuri.. Decidi tu se ne vale la pena essendo biondi!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li tolgo e li toglierei comunque anche se biondi, però se a te va bene così non farlo solo perché lo dice la tua estetista!!
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo per forza, ne ho tanti e sono scurissimi, ma nel tuo caso non li toglierei, soprattutto se ti sposi in estate..
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo aver risposto ho letto che è un post vecchio e che alla fine le hai depilate per il matrimonio..comunque visto che non hai avuto una ricrescita più folta meglio per te!!Smiley winking io noto su di me e su altre amiche che levando i peli,anche con la cera,non diminuiscono...comunque è una cosa soggettiva Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione