Taranto, Taranto · Da Aprile 2013
Ciao ragazze ;) sono tina ho 29 anni,e sono di Taranto ,ke dirvi mi sposo il 23 aprile ;)da 3 anni sono fidanzata con il mio futuro marito ,come data... Visualizza altro
Ciao ragazze ;) sono tina ho 29 anni,e sono di Taranto ,ke dirvi mi sposo il 23 aprile ;)da 3 anni sono fidanzata con il mio futuro marito ,come data piaceva ad entrambi xche aveva un significato particolare ,tutti vogliono la favola ma io la vivo con lui 365 giorni l'anno ;) e' un ragazzo speciale
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2014
Qualcosa sulle mie nozze
X addobbi ;Fiori girasoli e rose bianke sala : reggia domizia e poi vorrei fosse un matrimonio da favola
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
394Salve ragazze !!!! Qualcuna di voi ha visitato la struttura una mia amica vorrebbe sposarsi li , prezzo menù ? Grazie buona serata
Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...
Buonasera future mamme, prima di raccontarvi l ultimo aggiornamento sulla mia gravidanza, permettetemi di mandare una preghiera a quella povera creatura di Catania,ke ha perso la vita dopo solo tre...
Le mie foto più recenti
27Attività
Ho creato un post
3359 giorni faSalve ragazze !!!! Qualcuna di voi ha visitato la struttura una mia amica vorrebbe sposarsi li , prezzo menù ? Grazie buona serata
Ho partecipato al post di Giorgia
3365 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione