- Matrimonio
- Community
Martina
Cerrina Monferrato, Alessandria · Da Ottobre 2013
Ciao sono Martina, ho 28 anni e lavoro e vivo a Brescia da più di un anno, luogo in cui mi sono trasferita per vivere insieme al mio lui! Sono originaria... Visualizza altro
Ciao sono Martina, ho 28 anni e lavoro e vivo a Brescia da più di un anno, luogo in cui mi sono trasferita per vivere insieme al mio lui! Sono originaria di un piccolo paesino in provincia di Alessandria dove verranno celebrate le nozze. Mi ritengo una ragazza solare,sportiva e dinamica a cui piace molto viaggiare e scoprire posti nuovi, motivo per cui ho sempre la valigia pronta! Amo molto la musica e la danza e mi piace molto andare a teatro a vedere musical e balletti..il mio preferito è Notre Dame de Paris! In passato (non molto tempo fa) sono stata la cantante di una band che suonava musica revival quindi mi piace divertirmi ma anche far divertire gli altri che mi stanno intorno!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del nostro matrimonio è stato perfetto, a partire dal tempo: era una giornata meravigliosa molto calda e soleggiata...proprio come speravo tanto! Lo stile del nostro matrimonio lo definire un misto tra elegante, rustico, vintage e shabby chic!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
57
Mi piacerebbe avere qualche opinione e consiglio a riguardo....ero una cantante fino a poco tempo fa e oltre ad avere una band ho cantato per vari matrimoni in passato. Ho sempre pensato che mi...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Martina
4134 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4304 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
18Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM