Cerrina Monferrato, Alessandria · Da Ottobre 2013
Ciao sono Martina, ho 28 anni e lavoro e vivo a Brescia da più di un anno, luogo in cui mi sono trasferita per vivere insieme al mio lui! Sono originaria... Visualizza altro
Ciao sono Martina, ho 28 anni e lavoro e vivo a Brescia da più di un anno, luogo in cui mi sono trasferita per vivere insieme al mio lui! Sono originaria di un piccolo paesino in provincia di Alessandria dove verranno celebrate le nozze. Mi ritengo una ragazza solare,sportiva e dinamica a cui piace molto viaggiare e scoprire posti nuovi, motivo per cui ho sempre la valigia pronta! Amo molto la musica e la danza e mi piace molto andare a teatro a vedere musical e balletti..il mio preferito è Notre Dame de Paris! In passato (non molto tempo fa) sono stata la cantante di una band che suonava musica revival quindi mi piace divertirmi ma anche far divertire gli altri che mi stanno intorno!
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Mi piacerebbe avere qualche opinione e consiglio a riguardo....ero una cantante fino a poco tempo fa e oltre ad avere una band ho cantato per vari matrimoni in passato. Ho sempre pensato che mi...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da...
Cosa ne pensate all'idea di portare il proprio abito da sposa durante la luna di miele?? Ovviamente questa possibilità la possono avere solo quelle ragazze, che come me, avevano un vestito poco...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao sposine! E' finalmente disponibile il nostro racconto delle nozze, qui su matrimonio.com Vi lascio qui il link per andarlo a leggere se vi fa piacere!...
Oggi abbiamo fatto l'incontro preliminare per il corso. La coppia guida è molto carina, ma ci hanno detto che è necessario un contributo di 25 euro a testa... io ci sono un attimo rimasta, non di...
Ciao a tutte ragazze vi spiego il problema tra un mese esatto mi sposo e per il matrimonio avrei avuto il ciclo così mi è venuta la brillante idea di prendere la pillola anticoncezionale per...
Ebbene si.. 3 giorni da sogno a Londra. Le mie due testimoni nonché migliori amiche sono state favolose. Hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, la sera mi sono venute a prelevare in ufficio e...
Ciao ragazze, finalmente domani e il gran giorno, sono qui per ringraziarvi di tutto. Ho l'ansia a mille. Appena riesco pubblicherò qualche foto. Un bacione e incrociate le dita per me.
Ho consegnato quasi tutte le partecipazioni. Un nostro amico ha da poco una compagna che io non conosco e di cui non sapevo il nome. Mi sono informata da altri amici sul nome di questa ragazza e mi...
Ciao a tutte/i, a meno 8 dal nostro giorno mi ritrovo ad essere letteralmente impazzita per il meteo....ho scaricato le applicazioni dei principali siti di meteo e li consulto ogni 3...
Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate e a che eta???
Io mi sposo il 28 giugno e nn vedo l'ora il tempo si accorcia ed ho paura di aver dimenticato qualcosa e che nn vada tutto bene sicuramente ci sarà qualche imperfezione e ci saranno critiche cmc vada....
Sono stressata, nervosa e irascibile. Per un sacco di motivi, per il lavoro che mi fa stare fuori quasi 13 ore al giorno, per la dieta, per lo sport, per tutte queste cavolo di feste in cui non si fa...
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono...
Eccole qui!!! Belle e comode, ai piedi sono un guanto!!
Ragazze, ancora non mi riprendo! Mamma mi ha regalato questo completo meraviglioso! la seta al 100%sulla pelle è una sensazione che non avevo mai provato... ed è stupenda! ecco i pacchetti... Ecco la...
Alla fatidica domanda del parroco il giorno del vostro matrimonio risponderete con un "sì" o con un "sì, lo voglio"?
Ragazze qualcuna metterà una guepier sotto l'abito? Il mio abito è steccato ma nn si vedranno le stecche xkè lo sto facendo foderare! Devo prendere l'intimo e avevo in mente una guepier... voi ke...
Ciao ragazze!! Vi posto la foto degli orecchini che indosserò il giorno del matrimonio.. Sono stati realizzati completamente dal mio Fm, sono felice di indossare qualcosa creato totalmente da lui!!...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Scarpe bianche o colorate? 1) Scarpe colorate: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quale-modello-di-scarpe-sposa-colorate-menbur-indossereste-sotto-il-vostro-abito--t90032 2) Scarpe...
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Apro questo topic perché, con mio sommo rammarico (amo questi momenti!), fino a pochi mesi fa ero stata invitata molto raramente a matrimoni... Alla veneranda età di 32 anni avevo partecipato a solo 2...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Fotografi garanzie ANFM