Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da un iniziale sconnforto, non mi sono persa d'animo; ho comprato trucchi, pennelli, ciglia finte, fissante, primer ecc e devo dire che alla fine mi piaccio e sono soddisfatta per aver fatto questa scelta!! Se ci riesco carico qualche fotina così mi dite che ne pensate chi di voi come me ha preso la stessa decisione?
Vabbè ma perché hai bisogno di truccarti? Mora occhi blu labbra carnose ed un naso che non è certo quello di Depardieu... Messa così puoi andare al matrimonio esattamente come ti svegli e alzi dal letto
Bellissima, cavolo stai proprio bene!! Per me ci penserà mia sorella che è molto brava anche se non lo fa di professione, e ovviamente anche lei è gratis
Bravissima e complimenti per il trucco molto bello e ti rispecchia. Anche io amo e a volte trucco parenti e amici, ma il giorno del mio non c'è la farei proprio. Sono ansiosa e quindi tremerei. Poi ho la parrucchiera che è anche estetista quindi mi affido a lei
Complimenti Veronica, sei bravissima!! Il trucco è stupendo e ti dona molto, anche io mi truccheò da sola, mi dici che rossetto hai usato? é stupendo...
Secondo me dovresti davvero provare! Sei bravissima !!!!
Sposa Precisa
Giugno 2014
Bergamo
Stellina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella, brava!!! Anche io mi sono truccata da sola ma non sono così brava... se posso darti un consiglio, perchè io mi sono pentita di non averlo fatto, se non ci hai già pensato, affida a qualcuno la trousse e falla portare al ricevimento, potrai dare una ritoccatina qua e là: per quanto uno spruzzi il fissante, fuori dalla chiesa ti sbaciucchieranno e "toccheranno" tutti, io sono arrivata al ristorante che trucco e parrucco erano un lontano ricordo...
Ragazze vorrei ringraziarvi tutte!! Se prima avevo qualche perplessità, ora sono ancora più convinta di aver preso la decisione giusta! Comunque per chi me lo ha chiesto, sono di Roma Mi state facendo venir fantasia di fare un corso e provare a farlo per professione. Appena ho 5 min risponderò a tutte le domande. :*
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Anche io mi truccherò da sola perché sono appassionata di make up e poi non mi fido degli altri,mi fanno gli occhi piccoli,la faccia lucida ecc.ecc.ho già comprato la base da mac e poi mi divertirò a fare le sfumature!vomplimenti oltre ad essere bellissima ti sei truccata benissimo