Calenzano, Firenze · Da Luglio 2014
Attualmente non ho hobby o passioni particolare perchè sto concentrando tutte le mie energie sul matrimonio e soprattutto la ristrutturazione della... Visualizza altro
Attualmente non ho hobby o passioni particolare perchè sto concentrando tutte le mie energie sul matrimonio e soprattutto la ristrutturazione della casa...
- Sposa VIP
- 5.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio ideale si dovrà svolgere in chiesa e vorrei una fattoria in stile rustico ma ancora dobbiamo scegliere...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
2.041
Salve ragazze. Mi rivolgo a coloro che hanno già avuto la possibilità di informarsi con i fiorai e bloccato il tutto: quanto vi hanno chiesto più o meno, giusto per farsi un'idea e cosa vi è compreso...
Ragazze...ma quanto è emozionante prenotare il viaggio di nozze? Un emozione assurda...noi pensavamo di non farcela a fare cio che desideravamo ossia Giappone piu mare... ma abbiam trovato un agenzia...
Io e mio marito siamo 8 anni che stiamo insieme 5 anni che conviviamo poi quest'anno ci siamo sposati e forse dopo tanto tempo riusciremmo a comprare casa ......5 anni fa è nato nostro figlio è stata...
Le mie foto più recenti
79Attività
Ho partecipato al post di Erica
3692 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Emily
3896 giorni faI miei video più recenti
1Amici
36Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM