Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Abituale Giugno 2015 Latina

Il nostro viaggio: Giappone e Filippine

Linda, il 1 Dicembre 2014 alle 13:40 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ragazze...ma quanto è emozionante prenotare il viaggio di nozze? Un emozione assurda...noi pensavamo di non farcela a fare cio che desideravamo ossia Giappone piu mare... ma abbiam trovato un agenzia pazzesca che con il nostro budget un pó limitato è riuscita ad accontentarci e a farci fare 8 giorni in Giappone e 5 giorni di mare in un resort nella capitale delle Filippine! Stavamo nel rinunciare xk neank facendolo da solo si riusciva...e invece...non vedo l ora di partire!!!!Qualcuna a Giugno farà lo stesso viaggio?

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Febbraio 2016 alle 10:47
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! 15.000 euro mi sembrano eccessivi!! Vedrai che riuscirete benissimo a spostarvi da soli e con una buona guida cartacea troverete tutte le informazioni!!Buon viaggio!!Smiley smile

• Rispondi
  • Angelo
    Sposo Novello Giugno 2016 Napoli
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, grazie mille per la risposta. si avevamo previsto un tour con l'agenzia giappone più maldive e ci hanno chiesto 15.000 eur in due. Ho replicato lo stesso tour su internet e organizzando senza ag il costo si aggira sui 9000 in due. Credo che ce la vedremo da noi, tappe principali Tokio e kyoto ed qlk escursione a Shirakawa go e sul monte Koya.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angelo!Scusa se ti rispondo in ritardo. No noi ci siamo rivolti ad un agenzia, poi per il tour NON abbiamo preso una guida in Giappone, questo sicuramente ti farà risparmiare molto...avevi previsto un tour organizzato con l'agenzia?

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio giappone Apulit filippine e Singapore
    • Rispondi
  • Angelo
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara grazie mille per la risposta ieri ho ricevuto un preventivo da una ag di viaggi di 11.500 eur 2 settimane in Giappone ed una Maldive. 9500 eur è più alla ns portata. Un ultima indicazione tu ti sei rivolta ad una agenzia o hai fatto tutto da sola?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angelo,

Il viaggio è stato meraviglioso, te lo consiglio!!! Noi siamo stati in tutto 3 settimane, 2 in Giappone e una alle Maldive e abbiamo speso 9.500€ in due. Siamp partiti alla fine di luglio ma non è propio il periodo consigliato c è un tasso di umidità altissimo e un caldo infernale però è talmente bello che ci è piaciuto lo stesso Smiley smile. Non avevamo guida ma ti assicuro che è semplicissimo spostarsi sia all'interno delle città con bus o metropolitana (orari puntualissimi) e trovi tutte le indicazioni necessarie nei punti informativi della città (con cartine anche in inglese) poi comunque i giapponesi sono un popolo super accogliente se chiedi e non ti sanno aiutare ti ci accompagnano!!!(cosa assolutamente impensabile per un italiano...) Non so se hai già stabilito le città che visiterete ma ti consiglio oltre alle grandi città che farete sicuramente un piccolo villaggio in montagna che si chiama shirakawa go (se vai su google guarda qualche immagine) assolutamente da vedere!!!Per le Maldive non so che dirti....il paradiso...acqua mai vista,relax, e fai snorkeling...stupendo!! Se hai bisogno di qualche altra informazione chiedi pure!!Smiley smile

Sara

• Rispondi
  • Angelo
    Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara io e la mia futura moglie vorremmo fare Giappone e Maldive, mi daresti qlke informazione in più (costi, durata, in che periodo siete andati).

Grazie mille

Angelo

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Linda,

spero tu sia riuscita a realizzare il tuo viaggio di nozze da sogno.

Hai news da darci in merito a chi come te sarebbe interessato a seguire lo stesso itinerario?

Grazie mille,

Giorgia

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Giugno 2015 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Linda sapresti dirmi con Giappone e Filippine quanto andate a spendere? io per 10 gg in Giappone mi han chiesto 7400 euro solo colazione e Tokyo e villaggi. grazie

• Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2015 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio molto Linda!

ti sono piaciute le Filippine?se non sono troppo indiscreto, mi potresti dire che cifre hai speso?

grazie mille

Andrea

• Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea...certo..l'agenzia è la Vento Viaggi, ha sede a Napoli e credo anche a Roma! Se hai bisogno di altro chiedi pure!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Novello Settembre 2015 Milano
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Linda, mi potresti dare i riferimenti dell'agenzia a cui ti sei rivolta? Io pensavo di fare il mio viaggio di nozze ad ottobre e abbinare giappone e filippine.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giorgia :-)
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Linda!

Che bella combinazione Giappone e Filippine! :Smiley heart

Pensate di visitare la parte antica del Giappone o quella super moderna?

Ti passo un po' di topic sull'argomento, anche quelli di alcune forumine che ci sono state in luna di miele:

https://community.matrimonio.com/forum/archive/giappone--t115269

https://community.matrimonio.com/forum/archive/viaggio-di-nozze-in-giappone--t130489

https://community.matrimonio.com/forum/archive/giappone-a-luglio-consigli--t71247

https://community.matrimonio.com/forum/archive/sposatevi-e-andate-in-giappone--t113671

Carmen si è letteralmente innamorata del Giappone, tanto da consigliarlo a tutte le altre forumine! Perché non provi a contattarla per avere qualche dritta? Smiley smile Sono sicura che sarà felicissima di condividere con voi il suo racconto e la sua esperienza! Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo Giappone!!...lo sognavamo entrambi da tanto tempo e poi Maldive

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Linda!Che emozione!Il giappone è meraviglioso e affascinante!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione