Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Calenzano, Firenze · Da Luglio 2014

Attualmente non ho hobby o passioni particolare perchè sto concentrando tutte le mie energie sul matrimonio e soprattutto la ristrutturazione della... Visualizza altro

Attualmente non ho hobby o passioni particolare perchè sto concentrando tutte le mie energie sul matrimonio e soprattutto la ristrutturazione della casa...

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3176giorni 2hh
Erica
Costo addobbi floreali
Erica, Il 30 Aprile 2015 alle 11:55

Salve ragazze. Mi rivolgo a coloro che hanno già avuto la possibilità di informarsi con i fiorai e bloccato il tutto: quanto vi hanno chiesto più o meno, giusto per farsi un'idea e cosa vi è compreso...

Sara, venerdì 18-Mar-16 14
Linda
Il nostro viaggio: Giappone e Filippine
Linda, Il 1 Dicembre 2014 alle 13:40

Ragazze...ma quanto è emozionante prenotare il viaggio di nozze? Un emozione assurda...noi pensavamo di non farcela a fare cio che desideravamo ossia Giappone piu mare... ma abbiam trovato un agenzia...

Sara, martedì 16-Feb-16 16
E
Decisioni da prendere insieme
Emily, Il 22 Agosto 2015 alle 22:39

Io e mio marito siamo 8 anni che stiamo insieme 5 anni che conviviamo poi quest'anno ci siamo sposati e forse dopo tanto tempo riusciremmo a comprare casa ......5 anni fa è nato nostro figlio è stata...

Emily, domenica 30-Ago-15 31
L
Problemi col top in quarzo della cucina
Lorenza, Il 24 Agosto 2015 alle 22:09

Salve a tutte, vorrei avere un confronto con voi per quanto possibile, perchè credo di avere problemi col top in quarzo della mia cucina. Diciamo che bello è bello ma non mi sembra così resistente...

Lorenza, venerdì 28-Ago-15 6
Alessia
Questione....figli
Alessia, Il 23 Agosto 2015 alle 01:03

Ciao sposine! ormai sono moglie da quasi 3 mesi e...come molte di voi sapranno, subito dopo aver messo la fede i parenti iniziano a dire "beh adesso fate un bimbo". sì ok, come se fosse semplice...mi...

Alessia, mercoledì 9-Set-15 24
Ilenia
Sto comprando il pavimento aiutooo
Ilenia, Il 7 Luglio 2015 alle 14:15

Salve come dal titolo stiamo scegliendo il pavimento , ma troppa confusione si fa .c'è ne tantissimi stiamo escludendo il lucido a specchio ché è quello più difficile da pulire è l.opaco che troppo...

Vanessa, giovedì 16-Nov-17 30
Vera
Cucina
Vera, Il 19 Agosto 2015 alle 12:32

A chi piace questo stile di cucina?

Sara, venerdì 28-Ago-15 14
M
Aiuto pavimento.......
Miriam, Il 27 Agosto 2015 alle 08:31

Ciao sposine chi di.voi ha il pavimento Gress porcellanato ..?km vi trovate..?ieri sono andata a dare un occhiata. ..ma sn indecisa...nn vorrei faccio una scelta sbagliata. ..consigliatemi...

Love, domenica 17-Set-17 73
De Simone
Che lavoro fate ? lavorerete anche dopo il matrimonio ?
De Simone, Il 20 Agosto 2015 alle 09:14

Ragazze voi lavorate ? E dopo il matrimonio lavorerete ? Io sono alla ricerca di un lavoro da un bel po' di anni anche se lavoro due volte a settimana in uno studio dentistico , i soldi sono pochi e...

Illy, sabato 9-Gen-16 59
M
Tradimento
Manu, Il 8 Luglio 2015 alle 13:17

Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...

Monica, mercoledì 21-Ott-15 163
Jessica
Da quanto siete fidanzate?
Jessica, Il 22 Agosto 2015 alle 01:47

Quando avete conosciuto il vostro fm? Sono curiosa di sapere le storie... Sono cosi romantiche! Noi stiamo insieme da 8 anni, l ho conosciuto che avevo 16 anni e lui 22 e poi non ci siamo piu lasciati...

Honeysunny, giovedì 8-Ott-15 163
L
Cuoche provette
Luna, Il 20 Agosto 2015 alle 12:03

E voi sposine siete tutte già allenate per diventare cuoche provette dopo il matrimonio o avete qualche difficoltà come me ai fornelli?

Claudia, venerdì 25-Set-15 54
Flavia
Meta della prima vacanza insieme?
Flavia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...

Astra, giovedì 3-Nov-16 337
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? il vestito!
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine bellissime! Oggi vi mosterò un look da sposa mozzafiato!! Osservate attentamente questo look perchè ogni dettaglio è un indizio per il gioco della settimana: siete pronte a...

Alessandra, martedì 1-Mar-16 574
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - le scarpe
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno sposine care, eccomi di ritorno! Come state? Iniziamo subito questa soleggiata settimana di fine agosto con un nuovo giochino tutto per voi che vi aiuterà a ispirarvi sui dettagli per le...

Flor, giovedì 25-Feb-16 640
Flavia
E tu quanto ne sai di matrimoni? - il bouquet
Flavia, Il 24 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...

Valeria, domenica 21-Feb-16 560
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - lo sposo
Verdiana, Il 24 Agosto 2015 alle 09:48

Buongiorno sposine! Quale tra questi sposi pensate sia quello giusto? A. B. C. Continua a giocare ---> https://www.matrimonio.com/forum/e-tu-quanto-ne-sai-di-matrimoni-il-bouquet--t189911 ...

Valeria, domenica 21-Feb-16 498
Illi
Cucina lui
Illi, Il 20 Agosto 2015 alle 14:44

Volevo sapere quante di voi hanno il marito che cucina? a me proprio non piace farlo se non in qualche occasione particolare, ma adoro aiutare lui che invece si cimenta quotidianamente in pranzi e...

Karin, giovedì 29-Ott-15 33
Elena
Quante scuse x non venire al matrimonio
Elena, Il 19 Agosto 2015 alle 07:51

Premesso che abbiamo invitato poche persone xche volevamo chiare solo parenti e amici con cui si avevano rapporti veri e costanti. Da 80 invitati, probabilmente saremo 60 e il tutto x una questione...

Paola, giovedì 20-Ago-15 23
Paola
...non solo gli sposi..
Paola, Il 16 Agosto 2015 alle 21:11

Ma quanto vi sono piaciuti gli abiti dei vs genitori/suoceri!? Mettiamo le foto...i miei suoceri erano abbinati!!! Fantastici!!!

Pamela, venerdì 21-Ago-15 22
Eleonora
Ciclo mestruale durante nozze?
Eleonora, Il 26 Maggio 2015 alle 18:55

Molte di voi leggendo questo titolo avranno pensato"Oddio"... Ma nn mi sembra d'aver visto nessun topic che parla di questo.. Qualcuna di voi avrà questo problema? Se si,come avete risolto?Io visto ke...

Anyl, mercoledì 30-Set-15 103
Manuela
Ennesimo addio al celibato...
Manuela, Il 13 Agosto 2015 alle 14:02

Come qualcuna di voi sa io e il mio fm abbiamo un ristorante.... Beh ieri sera c'è stato l'ennesimo addio al celibato! Ho scritto questo topic per raccontarvi com'è andata e ci tengo a precisare che...

Silvia, domenica 16-Ago-15 35
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742
Sara
Qualche foto del giorno piu bello della mia vita...
Sara, Il 10 Agosto 2015 alle 16:19

Vi lascio qualche foto fatta dai miei amici ma adoro guardarle... 19 Luglio Io e il mio papà Il mio maritino con la mamma In chiesa in Chiesa Uscita Chiesa Ricevimento Ricevimento Ricevimento Le mie...

Claudia, martedì 11-Ago-15 21
Lele
Vi lascio qualche foto amatoriale del mio giorno speciale
Lele, Il 4 Agosto 2015 alle 10:41

C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...

Cristina, venerdì 4-Set-15 192
Sara
- 2 giorni!!
Sara, Il 16 Luglio 2015 alle 13:34

Ciao a tutte!!! Ormai mancano solo 2 giorni, sono felicissima ma anche molto agitata, il giorno che abbiamo tanto atteso sta arrivando e per me questo anno è volato come il vento! E a voi quanto...

Emanuela, venerdì 24-Lug-15 10 230
Sara
Nozze 19 luglio....paura della pioggia??
Sara, Il 10 Luglio 2015 alle 11:02

Ciao a tutte, io mi sposerò il 19 a Firenze e sto guardando le previsioni meteo.... e non sono incoraggianti!!! E voi avete paura della pioggia?

Ily07, mercoledì 15-Lug-15 7
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679
Flavia
20 Make up per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...

Francesca, martedì 1-Nov-16 577
Cristina
Numero invitati.....
Cristina, Il 3 Luglio 2015 alle 07:25

Ragazze sono un po' giù perché da 100 che dovevamo essere siamo diventati 70!!!!!! Voi quante persone verranno al matrimonio???? Quello che mi preoccupa di più nn è il numero ma il fatto che staremo...

Lele, martedì 14-Lug-15 34

Gruppi generali

Ispirazione