Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2016 Pesaro - Urbino

Problemi col top in quarzo della cucina

Lorenza, il 24 Agosto 2015 alle 22:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Salve a tutte,

vorrei avere un confronto con voi per quanto possibile, perchè credo di avere problemi col top in quarzo della mia cucina. Diciamo che bello è bello ma non mi sembra così resistente come lo descrivono, ovvero sto notando che le macchie non vengono via facilmente a meno che non vengano pulite subito e inoltre, la cosa strana, è che rimangono impresse delle impronte come la cover del cellulare o il contenitore di alluminio, semplicemente appoggiati sul top, cioè si vede proprio la sagoma! Di conseguenza io non ci appoggio niente per paura di rovinarlo, ma visto il costo e le proprietà stra cantate del top, la cosa mi disturba!

Vorrei sapere quindi se anche a voi è capitato!

Grazie millissime!

6 Risposte

Ultime attività da Lorenza, il 28 Agosto 2015 alle 17:43
  • L
    Sposa Novella Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie intanto a chi di voi mi ha risposto... il rivenditore lho sentito e sapete che mi ha detto? che è normale che faccia così ma a me suona strano... ho detto che farò delle foto e le invierò e visto che è in garanzia a questi punti se npn deve far così tocca che me lo sostituiscono e basta! però ecco non capisco come mai ad alcune è perfetto e altre lamentano ul problema come il mio... forse è una partita di quarzo mal lavorato?! mah....

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto strano, anche io ho il top in quarzo ma è facilissimo da pulire anche su macchie lasciate una notte, ho la cucina molto grande e ci appoggio molte cose ma di nessuna è rimasta l'impronta!!Senti il tuo rivenditore, non è normale che faccia cosi!

    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    A me in mobilificio hanno detto che non capita questa cosa, perché non parli con chi ti ha venduto la cucina x capire un po'.
    Cerca anche qualche info su internet vedi cosa consigliano
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2015 Sassari
    Valega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è perfetto..si pulisce con un semplice panno in microfibra umido,c è caduto d tutto,è stata poggiata anche una pentola calda,sempre impeccabile!
    • Rispondi
  • ~
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    ~~Mary~~ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella.... a quanto pare è un difetto del quarzo... io ho una mia cugina e una mia amica che si sono sposate da poco e hanno scelto come te il top in quarzo e si lamentano entrambe addirittura mia cugina pure x appoggiare un contentitore mette sempre uno strofinaccio e la mia amica sta sempre con la pezza nelle mani .. io ho scelto il marmo, anxh esso delicato ma meglio del quarzo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero... anche quello della cucina di mia mamma e così. .. si macchia anche se poggi un dito :/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione