Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento

Sto comprando il pavimento aiutooo

Ilenia, il 7 Luglio 2015 alle 14:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 30
Salve come dal titolo stiamo scegliendo il pavimento , ma troppa confusione si fa .c'è ne tantissimi stiamo escludendo il lucido a specchio ché è quello più difficile da pulire è l.opaco che troppo opaco ora ci chiediamo è meglio l'effetto bagnato semi lucido Grass porcellanato o no ? Aiuto per il colore direi sul chiaro panna voi cosa ne pensate?

30 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 16 Novembre 2017 alle 19:29
  • V
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve noi stiamo acquistando le piastrelle gres porcellanato water sign grigio, dalle informazioni ho letto che è una piastrella opaca, però non capisco per cosa intende water sign, tutta la casa verrà rivestita così. .che dite? È facile da pulire oppure si vedranno aloni per ogni goccia che cadrà? Accetto consigli. Buona serata
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa dei miei ho il grès porcellanato ed è una favola.... Eviterei i colori chiari perché si vedono i capelli etc farei un colore con venature in modo che se cade qlc nn si vede...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno consigliato il gress porcellanato, il più comodo da pulire e anche più resistente delle classiche mattonelle ;-) noi andremo nelle prossime settimane a scegliere e sicuramente siamo indirizzati su quello effetto legno. Solo al tatto si comprende che non è un vero parquet Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una mattonella parquet grigio chiaro fa un effetto bellissimo ed è facilissima da pulire!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto dipende dallo stile della casa e dall'arredamento che hai scelto. Io personalemte preferisco i colori chiari per il pavimento perchè mi danno la sensazione di dare piu luce, cmq io ho scelto il gres porcellanato effetto legno chiaro e sono molto soddisfatta, un effetto stupendo ed è facilissimo da pulire. In bagno ho messo sempre gres ma non effetto legno, uno è marrone scuro e non te lo consiglio basta che cada una goccia d'acqua ed è la prima cosa che noti entrando in bagno Smiley sad mentre nell'altro c è sempre gres porcellanato grigio chiaro ed è molto meglio!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,ti lascio qualche consiglio,sui pavimenti,ne ho di tre tipi in casa.Quello lucido come dici tu a specchio,in tutta la zona giorno,e se tornassi indietro non lo rifarei.Confermo la tua tesi,ogni volta che ci cade qualcosa si macchia(sono arrivata a lavarlo anche 2 volte al giorno).

Nel bagno delle camere ho il pavimento nero damascato,e quello non te lo consiglio,ma nemmeno lo sconsiglio,è a gusti e pareri personali.Quello che ti consiglio è il pavimento effetto parquet,facilissimo da pulire,bello alla vista e ti da proprio il senso di legno anche quando ci cammini scalza.Spero di essere stata di aiuto.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta. Mancano solo i mobili allora...e voi hihihi Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara si poi così lo scelto effetto bagnato già con i lavori di muratore ho finito! !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semilucido! Visto che i mobili ti piacciono chiari, forse è meglio se il pavimento lo fai di un colore un pò più vivo.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero è facile da pulire poi abbiamo preso questo un gres porcellanato effetto bagnato molto bello
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lucca
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il pavimento chiaro effetto bagnato mi padre l'ha dove lavora illumina la stanza e è facile da pulire

• Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda come estetica mi piace molto, xo come pulizia no!! E va beh magari prima o poi lo cambierò!! Ora volevo cercare un prodotto adatto anche nei negozi di piastrelle!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso un finto parquet in gres porcellanato, non rettificato color miele 60*20 se nn ricordo male! io lo adoro e so che è molto facile da pulire!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gres porcellanato e' molto bello!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gres porcellanato effetto pietra grigio chiaro...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Ti di Ko solo nn prendetelo opaco perché passerai dei guaiiii Madonna potrei cambiarli subitoooo
    Ho finito casa a settembre scorso e nn ti dico piuttosto rifarei tutto pur di cambiarli
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto un gres porcellanato effetto marmo color avorio e lucidissimo Smiley laugh

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vari tipi di pavimento. Nelle camere il parquet che è stupendo e non difficile da pulire. In sovviorno il granito che praticamente rimane sempre pulito. Il peggiore e2 il gress porcellanato in bagni e cucina: si sporca facilmente, pribabilmente la cucina si comprende che possa sporcarsi favilmente ed i o dei due bagni ma l' altro non essendo ultimato non lo usiamo mai!!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pavimento

Pavimento

Pavimento

Pavimento

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì perché in realtà rimane liscia!è proprio leggermente leggermente ruvida
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo finito di piastrellare circa una settimana fa, ieri sono andata a pulire il pavimento ed è stato semplicissimo abbiamo messo un gress porcellanato effetto rovere sbiancato della Marazzi se riesco metto una foto!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è finto ruvido?
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Giugno 2016 Pavia
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo l'ardesia grigia/nera. Un incubo...molto porosa se cade qualcosa e non me ne accorgo assorbe tutto! Se dovessi cambiare piastrelle sceglierei grès porcellanato effetto legno!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi.... ma se vuoi un consiglio non farlo troppo chiaro altrimenti diventi matta...vedi ogni granello di polvere...qualsiasi cosa..

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costicchia un Po, ma il miglior gres porcellanato è quello del marchio cottod'Este. .potresti cercare qualche negozio on line oppure chiedere esplicitamente delle rimanenze.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato x il gres effetto legno
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panna???appena si sporca addio....io fossi in te prenderei una piastrella finto ruvido....si puliscono in un secondo

Sto comprando il pavimento aiutooo - 1
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TUTTO DIPENDE DAI COLORI CHE AVETE SCELTO COMUNQUE IO AMO IL GRESS EFFETTO LEGNO CHE SUL PAVIMENTO DA LA SENSAZIONE DEL PARQUET MA RESTA COMUNQUE PIù FACILE DA PULIRE...

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il granito ed è fenomenale da pulire! In più ti sconsiglio caldamente il pavimento chiaro: una tortura da pulire!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione