COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Marzo 2014
lavoro in un ospedale pubblico della mia città e il mio futuro marito lavora nel settore della ristorazione
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Milano chiesa di San Luigi via Tagliamaento ore 11 pranzo presso il ristorante il naviglio grande Vermezzo MI
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/575531Bomboniere
Abiti da cerimonia
Accessori sposa
Abiti da sposa
Ciao bellissime spose! La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo è uno dei punti dell' organizzazione delle nozze che da più "grattacapi" 😲 e la quale si dedica più tempo!...
Avete già scelto il vostro bouquet di nozze? Si tratta di un elemento fondamentale per il vostro look e deve essere in linea con lo stile delle nozze 💐 *** Continua con >> 2 matrimoni, 2...
Buongiorno Community, se state organizzando un matrimonio che rispecchi la personalità della coppia... siete sul topic giusto! Per aiutarvi a pianificare ogni dettaglio delle vostre nozze è...
Ho partecipato al Topic di Debora
437 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
439 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
440 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie