Avete già scelto il vostro bouquet di nozze? Si tratta di un elemento fondamentale per il vostro look e deve essere in linea con lo stile delle nozze 💐
***
Continua con >> 2 matrimoni, 2 portafedi. Quale preferisci?
A) Bouquet boho
Il bouquet adatto se volete celebrare le vostre nozze in stile rustico! Fatto da fiori campestri e variopinti, la sua composizione ideale è di piccole fattezze, tondeggiante e ricco di foglie.
Per apportare un tocco di vivacità ed originalità potete aggiungere anche della frutta di stagione per i matrimoni in inverno: melograno, castagne, bacche rosse. L'estate, invece, richiama a gran voce spighe di grano e papaveri rossi.
Rispecchia nozze dal look retrò che convive in perfetta armonia con il presente
B) Bouquet romantico
È il vostro tipo di bouquet se siete spose dall'animo romantico che sognano un matrimonio in stile principessa. I fiori più utilizzati in genere sono le ortensie, le rose e le peonie con la loro eleganza senza tempo, mentre le tonalità più indicate sono quelle pastello anche se no si esclude l'uso delle rose rosse che rappresentano la classica forma del romanticismo!
Il bouquet elegante per eccellenza è compatto, ma per questo bellissimo stile potete anche scegliere un bouquet a cascata.
Continua con >> 2 matrimoni, 2 portafedi. Quale preferisci?