Martina
Martina

Cerrina Monferrato, Alessandria · Da Ottobre 2013

Ciao sono Martina, ho 28 anni e lavoro e vivo a Brescia da più di un anno, luogo in cui mi sono trasferita per vivere insieme al mio lui! Sono originaria... Visualizza altro

Ciao sono Martina, ho 28 anni e lavoro e vivo a Brescia da più di un anno, luogo in cui mi sono trasferita per vivere insieme al mio lui! Sono originaria di un piccolo paesino in provincia di Alessandria dove verranno celebrate le nozze. Mi ritengo una ragazza solare,sportiva e dinamica a cui piace molto viaggiare e scoprire posti nuovi, motivo per cui ho sempre la valigia pronta! Amo molto la musica e la danza e mi piace molto andare a teatro a vedere musical e balletti..il mio preferito è Notre Dame de Paris! In passato (non molto tempo fa) sono stata la cantante di una band che suonava musica revival quindi mi piace divertirmi ma anche far divertire gli altri che mi stanno intorno!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

2732giorni 4hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Sposa che canta durante la cerimonia nuziale in chiesa: opinioni
Martina in Cerimonia nuziale, Il 14 Gennaio 2014 alle 00:17

Mi piacerebbe avere qualche opinione e consiglio a riguardo....ero una cantante fino a poco tempo fa e oltre ad avere una band ho cantato per vari matrimoni in passato. Ho sempre pensato che mi...

Francy, giovedì 12-Feb-15 71 2.493
Martina
Vestito da sposa in luna di miele
Martina in Luna di miele, Il 8 Luglio 2014 alle 14:09

Cosa ne pensate all'idea di portare il proprio abito da sposa durante la luna di miele?? Ovviamente questa possibilità la possono avere solo quelle ragazze, che come me, avevano un vestito poco...

Fede, domenica 17-Ago-14 66 2.172
Martina
Il nostro racconto finalmente online
Martina in Neo-spose, Il 10 Luglio 2014 alle 11:14

Ciao sposine! E' finalmente disponibile il nostro racconto delle nozze, qui su matrimonio.com Vi lascio qui il link per andarlo a leggere se vi fa piacere!...

Viviana, giovedì 10-Lug-14 4 296
Martina
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Giugno 2014 - Alessandria
Martina in Nozze Piemonte, Il 13 Gennaio 2014 alle 23:44

Ciao a tutti, mi chiamo Martina, ho 28 anni e come voi mi sposerò il 7 giugno in provincia di Alessandria! Convivo a Brescia con il mio fidanzato da più di un anno per motivi di lavoro ma siamo...

Chiara, lunedì 26-Mag-14 5 341