Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Ho assistito alle nozze il
17 Maggio 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Dicembre 2013
Ho assistito alle nozze il
17 Maggio 2014
Abiti da sposa
Ciao ragazze, a settembre dovrei girare insieme alle damigelle per negozi per trovare gli abiti. sapete se a Roma c'è qualche negozietto che vende abiti da cerimonia non troppo costosi e da damigelle...
Ciaooo, io sono già sposata civilmente e l anno prossimo ci sposeremo in chiesa..qualcuna di voi ha fatto lo stesso? Quali documenti bisogna fare? Aiutooooo
Buongiorno bellezze.. Apro questo topic sperando che possa essere utile alle future sposine che ancora non hanno acquistato il loro abito. Elencherò di seguito la fascia prezzo di alcune marche di...
Ho partecipato al post di Alezz
2842 giorni faHo partecipato al post di Maria
2875 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2887 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!