Roma, Roma · Da Dicembre 2013
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Ho assistito alle nozze il
17 Maggio 2014
74Ciao ragazze, a settembre dovrei girare insieme alle damigelle per negozi per trovare gli abiti. sapete se a Roma c'è qualche negozietto che vende abiti da cerimonia non troppo costosi e da damigelle...
Ciaooo, io sono già sposata civilmente e l anno prossimo ci sposeremo in chiesa..qualcuna di voi ha fatto lo stesso? Quali documenti bisogna fare? Aiutooooo
Buongiorno bellezze.. Apro questo topic sperando che possa essere utile alle future sposine che ancora non hanno acquistato il loro abito. Elencherò di seguito la fascia prezzo di alcune marche di...
Ho la dpp x fine luglio e ho gia l utero accorciato da tre settimane....devo stare a riposo a detta del gine almeno fino alla 36 settimana.....in piu il mio cucciolino è podalico....sono un po in...
Buongiorno a tutte! Con l'arrivo di maggio diciamo che la stagione dei matrimoni è ufficialmente iniziata! E per noi spose del 2014 si avvicina il giorno del primo anniversario da marito e moglie!...
Buongiorno,ho cominciato a chiedere dei preventivi per il bouquet e onestamente i prezzi mi sembrano assurdi......a chi vi siete rivolte a Roma,che tipo di fiori avrete e quanto avete speso?grazie
Ciao a tutte forumine oggi a -134 gg al mio matrimonio ho scoperto di essere incinta....arriverà il fratellino/ sorellina alla ns piccola greta!!!!
Buongiorno mammine! Ormai il sesto mese è alle porte e ho cominciato un pochino ad addentrarmi nello sconosciuto mondo dei biberon. Ce ne sono davvero di mille marche e modelli e volevo avere anche da...
Ragazze ultimamente leggo articoli a dir poco preoccupanti sugli ospedali di Roma e anche i raccobti di parenti e amici non sempre sono confortanti da mazzette alle ostetriche per non farti trasferire...
Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...
Ciao a tutte, io sono alla 19 settimana. Chi di voi aspetta un cucciolo? Raccontate..
Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voiiii!!!! Oggi a 39+5 sono andata in ospedale e ho fatto il primo monitoraggio... Tutto ok i battiti e i movimenti del mio piccolo Leonardo ma il liquido amniotico...
Ragazze quando avete saputo il sesso del vostro bambino? Lunedì ho il bitest, é possibile vederlo già? Sono così impaziente!!!
Buongiorno ragazze, oggi vorrei chiedere a chi è gia mamma di parlarci un pò del momento del parto...su real time ho visto spesso 24 ore in sala parto e diciamo che un pò di fifa ti viene! io ancora...
A qualcuna di voi è mai successo che qualche amica o parente vi dicesse di aver sognato di ricevere la bella notizia e poi effettivamente quel mese era quello giusto?? Lo so, qui si va quasi nel...
Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)
Buongiorno bellezze,quali sono i pro e i contro di un parto normale e di uno cesareo?voi,neomamme,come avete vissuto questa bellissima esperienza?
Ho appena effettuato il test di gravidanza due linee una rosa scuro e uno piu chiaro....saró incinta? Ho gia una bimba ma quando all epoca feci il test le linee erano ben marcate...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Aiutoooo io nn ci capisco molto di fiori l'unica cosa ke so e ke tutti i fiori ke mi piacciono costano tantissimo io adoro le peonie ma mi sposo a luglio e anke le rose inglesi Nn scherzano inoltre ho...
Io sono un pò indecisa di farla ho fatto anke i sacchettini... la location mi ha chiesto 2.000€ escluso dal menù e voi la farete?
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Ciao a tutti io e la mia dutura moglie abbiamo iniziato il corso prematrimoniale ed al momento dell iscrizione abbiamo detto al parroco che vorremmo fare anche il corso di cresima visto che non l...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Care sposine, Come gioiello da sposa io vorrei degli orecchini con perla e brillantino, semplici e raffinati. Non vorrei una collana perché lo scollo dell'abito è già tanto elaborato... Secondo la...
Spose 2014.... Ma anche voi avete la malinconia e nostalgia del vostro matrimonio??? Non essere più impegnata nei preparativi, non poter indossare più l'abito... Continuo a riguardare foto e video......
Vi è mai capitato che vostro marito, dopo aver assaggiato un piatto cucinato da voi..vi dice : MIA MAMMA LO FA MEGLIO! .. ??
Ciao neo-spose... mi rivolgo a voi perchè già avete vissuto il vostro grande giorno e potete darmi un consiglio in più.. Ma se c'è quanche sposina in fasa di preparativi che sa aiutarmi che ben venga!...
Fotografi garanzie ANFM