Vai ai contenuti principali
S
Sara

Roma, Roma · Da Dicembre 2013

Ho assistito alle nozze il

17 Maggio 2014

A
Negozio abiti damigella roma
Alezz, Il 17 Luglio 2017 alle 19:40

Ciao ragazze, a settembre dovrei girare insieme alle damigelle per negozi per trovare gli abiti. sapete se a Roma c'è qualche negozietto che vende abiti da cerimonia non troppo costosi e da damigelle...

Alezz, lunedì 17-Lug-17 6
Maria
Qualcuna di voi ha fatto il matrimonio in chiesa dopo quello civile?
Maria, Il 14 Giugno 2017 alle 15:34

Ciaooo, io sono già sposata civilmente e l anno prossimo ci sposeremo in chiesa..qualcuna di voi ha fatto lo stesso? Quali documenti bisogna fare? Aiutooooo

Sara, mercoledì 14-Giu-17 6
Sara
Elenco fascia prezzi abiti da sposa
Sara, Il 22 Marzo 2013 alle 16:17

Buongiorno bellezze.. Apro questo topic sperando che possa essere utile alle future sposine che ancora non hanno acquistato il loro abito. Elencherò di seguito la fascia prezzo di alcune marche di...

Simona, mercoledì 23-Ott-19 107 2
S
Oggi 32 settimane!!!!!!
Sara, Il 30 Maggio 2015 alle 09:45

Ho la dpp x fine luglio e ho gia l utero accorciato da tre settimane....devo stare a riposo a detta del gine almeno fino alla 36 settimana.....in piu il mio cucciolino è podalico....sono un po in...

Laura, domenica 31-Mag-15 7
Stefania
Sposine 2014... primo anniversario!
Stefania, Il 7 Maggio 2015 alle 07:31

Buongiorno a tutte! Con l'arrivo di maggio diciamo che la stagione dei matrimoni è ufficialmente iniziata! E per noi spose del 2014 si avvicina il giorno del primo anniversario da marito e moglie!...

Stefania, mercoledì 20-Mag-15 24
Silvia
Bouquet e spose di roma......
Silvia, Il 6 Maggio 2015 alle 09:12

Buongiorno,ho cominciato a chiedere dei preventivi per il bouquet e onestamente i prezzi mi sembrano assurdi......a chi vi siete rivolte a Roma,che tipo di fiori avrete e quanto avete speso?grazie

Silvia, mercoledì 6-Mag-15 13
Annalisa
Sono incinta!!!
Annalisa, Il 26 Marzo 2015 alle 20:30

Ciao a tutte forumine oggi a -134 gg al mio matrimonio ho scoperto di essere incinta....arriverà il fratellino/ sorellina alla ns piccola greta!!!!

Sara, mercoledì 1-Apr-15 58
Stefania
Parliamo di biberon?
Stefania, Il 1 Aprile 2015 alle 12:52

Buongiorno mammine! Ormai il sesto mese è alle porte e ho cominciato un pochino ad addentrarmi nello sconosciuto mondo dei biberon. Ce ne sono davvero di mille marche e modelli e volevo avere anche da...

Stefania, venerdì 12-Giu-15 51
E
Future di mamme di roma dove avete partorito o dove partorirete?
Eleonora, Il 25 Marzo 2015 alle 13:58

Ragazze ultimamente leggo articoli a dir poco preoccupanti sugli ospedali di Roma e anche i raccobti di parenti e amici non sempre sono confortanti da mazzette alle ostetriche per non farti trasferire...

Flavia, venerdì 29-Lug-16 44
Sandra
Angolo dedicato a chi sarà mamma tra maggio e luglio 2015
Sandra, Il 11 Dicembre 2014 alle 13:28

Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...

Patrizia, sabato 25-Lug-15 154
Valentina
Chi aspetta un cucciolo?
Valentina, Il 5 Gennaio 2015 alle 19:31

Ciao a tutte, io sono alla 19 settimana. Chi di voi aspetta un cucciolo? Raccontate..

Laura, lunedì 9-Mar-15 32
Flavia
Nomi per i futuri eredi
Flavia, Il 20 Settembre 2013 alle 09:37

Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...

Ketty, martedì 5-Mag-15 217
Evelina
Aiuto forse mi fanno l'induzione!!!!!!!!
Evelina, Il 23 Febbraio 2015 alle 19:15

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voiiii!!!! Oggi a 39+5 sono andata in ospedale e ho fatto il primo monitoraggio... Tutto ok i battiti e i movimenti del mio piccolo Leonardo ma il liquido amniotico...

Valentina, martedì 10-Mar-15 80
Milu
A quante settimane si vede il sesso
Milu, Il 5 Marzo 2015 alle 23:13

Ragazze quando avete saputo il sesso del vostro bambino? Lunedì ho il bitest, é possibile vederlo già? Sono così impaziente!!!

Viviana, domenica 10-Mag-20 22
Valentina
Il parto..un appuntamento al buio
Valentina, Il 28 Gennaio 2015 alle 12:27

Buongiorno ragazze, oggi vorrei chiedere a chi è gia mamma di parlarci un pò del momento del parto...su real time ho visto spesso 24 ore in sala parto e diciamo che un pò di fifa ti viene! io ancora...

Katy, martedì 24-Feb-15 58
V
Sogni premonitori di amiche e parenti
Valeria, Il 9 Febbraio 2015 alle 16:36

A qualcuna di voi è mai successo che qualche amica o parente vi dicesse di aver sognato di ricevere la bella notizia e poi effettivamente quel mese era quello giusto?? Lo so, qui si va quasi nel...

Sara, venerdì 20-Feb-15 12
Margy
Censimento future mamme del forum
Margy, Il 27 Settembre 2013 alle 16:37

Facciamo un... censimento! :-) Quante delle sposine, neosposine o prossime tali aspettano un bimbo e quante una bimba? qual è' la data presunta di parto? :-)

Alessandra, venerdì 19-Giu-15 153
M
Parto naturale e cesareo
Melania, Il 18 Ottobre 2014 alle 08:59

Buongiorno bellezze,quali sono i pro e i contro di un parto normale e di uno cesareo?voi,neomamme,come avete vissuto questa bellissima esperienza?

Giulia, martedì 10-Gen-17 94
S
Test gravidanza!!!!
Sara, Il 26 Novembre 2014 alle 14:33

Ho appena effettuato il test di gravidanza due linee una rosa scuro e uno piu chiaro....saró incinta? Ho gia una bimba ma quando all epoca feci il test le linee erano ben marcate...

Cecilia, giovedì 27-Nov-14 16
Miss Bianca
La data del matrimonio ha un valore simbolico?
Miss Bianca, Il 25 Novembre 2014 alle 23:13

Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...

Sheila, giovedì 11-Dic-14 167
Antonella
Fiori roma, a voi quanto hanno chiesto?
Antonella, Il 24 Novembre 2014 alle 20:43

Aiutoooo io nn ci capisco molto di fiori l'unica cosa ke so e ke tutti i fiori ke mi piacciono costano tantissimo io adoro le peonie ma mi sposo a luglio e anke le rose inglesi Nn scherzano inoltre ho...

Sara, sabato 8-Dic-18 17
Sara
Unghie
Sara, Il 24 Novembre 2014 alle 20:38

Buonasera...nessuna di voi si mangia le unghie?!?se si cosa farete per il matrimonio????

Alessandra, mercoledì 3-Dic-14 18
T
Confettata è uno spreco?
Teresa, Il 20 Novembre 2014 alle 18:07

Io sono un pò indecisa di farla ho fatto anke i sacchettini... la location mi ha chiesto 2.000€ escluso dal menù e voi la farete?

Sara, mercoledì 26-Nov-14 80
Sweet Bride
La scelta del nome..figlie..mamme e future mamme fatevi sentire
Sweet Bride, Il 15 Settembre 2014 alle 22:29

Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...

Valeria, martedì 1-Set-15 271
P
Matrimonio senza cresima
Porzio, Il 21 Novembre 2014 alle 03:27

Ciao a tutti io e la mia dutura moglie abbiamo iniziato il corso prematrimoniale ed al momento dell iscrizione abbiamo detto al parroco che vorremmo fare anche il corso di cresima visto che non l...

Stefania, martedì 15-Mar-16 14
Alessandra
Sondaggio: quale colore predomina in casa vostra!?!?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 17:50

curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...

Eleonora, domenica 13-Set-20 732
Angela
Perle per la sposa
Angela, Il 20 Novembre 2014 alle 00:53

Care sposine, Come gioiello da sposa io vorrei degli orecchini con perla e brillantino, semplici e raffinati. Non vorrei una collana perché lo scollo dell'abito è già tanto elaborato... Secondo la...

Sara, mercoledì 3-Dic-14 21
Elisa
Malinconia post matrimonio????
Elisa, Il 7 Novembre 2014 alle 09:58

Spose 2014.... Ma anche voi avete la malinconia e nostalgia del vostro matrimonio??? Non essere più impegnata nei preparativi, non poter indossare più l'abito... Continuo a riguardare foto e video......

Elisa, mercoledì 19-Nov-14 55
B
Una domanda alle nuove sposine
Bruna, Il 12 Novembre 2014 alle 15:51

Vi è mai capitato che vostro marito, dopo aver assaggiato un piatto cucinato da voi..vi dice : MIA MAMMA LO FA MEGLIO! .. ??

Egle, martedì 2-Dic-14 50
Fortunella
Marca scarpe da sposa comode...
Fortunella, Il 4 Ottobre 2014 alle 10:53

Ciao neo-spose... mi rivolgo a voi perchè già avete vissuto il vostro grande giorno e potete darmi un consiglio in più.. Ma se c'è quanche sposina in fasa di preparativi che sa aiutarmi che ben venga!...

Pamela, venerdì 24-Lug-20 33 2

Gruppi generali

Ispirazione