Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voiiii!!!! Oggi a 39+5 sono andata in ospedale e ho fatto il primo monitoraggio... Tutto ok i battiti e i movimenti del mio piccolo Leonardo ma il liquido amniotico sembra diminuito nel giro di poco, la settimana scorsa me l'aveva controllato il mio ginecologo e lo avevo a 13, stamattina è sceso a 8!!!!!!!! Così mi hanno detto che Mercoledì che sarò a 40+0 mi vogliono ricontrollare perché se scende sotto l'8 mi devono indurre il parto!!! Aiuto!!! Non ho sentito parlare bene dell'induzione... Ke puo'durare tante ore e che e'molto stressante!!!! Qualcuna di voi ha avuto qualche espetienza?! Uffa speravo di entrare in travaglio "naturalmente!"
Ciao cara io ero a 40+1 e rischiavo un cesareo perchè non usciva mi han fatto l'induzione ma non è servita a niente non mi ha fatto nessun effetto... alla fine han rotto le acque a mano e da li in 25 minuti è nato mio figlio non ho nemmeno avuto il tempo di fare il travaglio perchè era gia pronto
quindi tranquilla e niente paura serve solo a velocizzare la cosa tienici aggiornate miraccomando !
Io ho fatto l induzione.....ho messo la fettuccia alle 11 e ho partorito alle 22;08.....travaglio vero e proprio durato 2 ore....doglie dolorose è vero....ma abbastanza veloce!!!! Tranquilla andra bene perchè la voglia di conoscere il tuo bambino ti dará la forza x tutto!!!
Si Alessandra!!!!! Mi hanno detto che il liquido amniotico è un qualcosa di dinamico!!! Evidentemente quella mattina il bimbo non aveva fatto tanta pipi !!!! Per cui ora non rimane che aspettare che si decida....
Mmmmh... riposare è una parola grande! Cmq non sono arrivata stremata al momento espulzione perchè come ti ho detto ho fatto molto presto... l'epidurale nn l ho fatta perche la bimba doveva nascere in fretta... ma l ho chiesta implorando le ostetriche! Ma col senno di poi sono stata felice così... ho letto che il liquido è ok... sono contenta! Hai ancora tempo per evitare il parto indotto! Attendiamo il tuo racconto... mi raccomando! Un bacione
Sposa VIP
Giugno 2014
Vicenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forza leonardo!!! Se nasci domani compi gli anni insieme a me!
Ciaooo Katy! Tutto ok! Niente induzione per ora... Il liquido stamattina era 10,40 per cui va benissimo!!!!!! Vediamo se arriva il travaglio naturale.... Grazie mille Katy!!!!!
è veroooooo la mia ultima amica che ha partorito, ha avuto le contrazioni subito dopo un rapporto ed il ginecologo le ha detto che quello le ha agevolate!! prova, metodo naturale e pure bellissimo