Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelina
Sposa VIP Settembre 2013 Genova

Aiuto forse mi fanno l'induzione!!!!!!!!

Evelina, il 23 Febbraio 2015 alle 19:15

Pubblicato in Future mamme 80

Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voiiii!!!! Oggi a 39+5 sono andata in ospedale e ho fatto il primo monitoraggio... Tutto ok i battiti e i movimenti del mio piccolo Leonardo ma il liquido amniotico sembra diminuito nel giro di poco, la settimana scorsa me l'aveva controllato il mio ginecologo e lo...
Ciao ragazze!!! Ho bisogno di voiiii!!!! Oggi a 39+5 sono andata in ospedale e ho fatto il primo monitoraggio... Tutto ok i battiti e i movimenti del mio piccolo Leonardo ma il liquido amniotico sembra diminuito nel giro di poco, la settimana scorsa me l'aveva controllato il mio ginecologo e lo avevo a 13, stamattina è sceso a 8!!!!!!!! Così mi hanno detto che Mercoledì che sarò a 40+0 mi vogliono ricontrollare perché se scende sotto l'8 mi devono indurre il parto!!! Aiuto!!! Non ho sentito parlare bene dell'induzione... Ke puo'durare tante ore e che e'molto stressante!!!! Qualcuna di voi ha avuto qualche espetienza?! Uffa speravo di entrare in travaglio "naturalmente!" Smiley ups Smiley cry

80 Risposte

  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Grazia infatti è molto soggettivo!!! Affrontero'la cosa anche se ancora non è detto perché magari domani invece mi dicono che il liquido amniotico si è assestato ma ormai ci siamo o prima o dopo!!! Grazie mille vi aggiorno anzi non vedo l'ora di scrivere il mio racconto!!!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Evelina, non avere paura e pensa che presto stringerai il tuo Leonardo fra le braccia. Ti potranno raccontare di tutto e di piu sul parto indotto, ma alla fine é sempre molto soggettivo quindi ascolta bene da chi ti dice che non sarà stressante e ignora invece chi ti dice che é molto lungo e doloroso!! Magari poi entri in travaglio stanotte!! Aspetto tue notizie e non vedo l'ora di leggere il tuo racconto!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Katy!!!!!!! Un bacione anche a te!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara crepi il lupo!!!!! Un bacione!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii certo Annalisa grazie!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si facci sapere!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Ti mando un abbraccione e spero che ci sentiremo quando saranno nati i nostri bambini! A tra pochi giorni e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì guarda anche per mia cognata il piccolino sembrava proprio non volerne sapere, stava tranquillo e anche per lei il fisico sembrava proprio non collaborare, per questo alla fine lo hanno indotto.. eppure è andato tutto bene, quindi tranquilla!!! Un bacione a presto!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si la dpp è proprio domani per cui il piccolo è pronto per nascere è il mio corpo che sembra non esserlo ma vedremo che mi diranno domani alla visita e prendiamo quello che vienell'importante è che stia bene il mio bimbo poi io sono disposta a soffrire per giorni!!!! Vi aggiorno Katy!!! Grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione!!!! Sai mi sono un po'spaventata perché durante la visita mi hanno detto che l'utero e'ancora alto e il tappo chiuso per cui io mio corpo non è ancora pronto e mi sembra proprio di forzarlo... Cmq vediamo domani che mi dicono magari mi rimandano a casa!!! E poi vero è tutto molto soggettivo!!! Grazie Vane!!! Crepi il lupo!!!!!Vi aggiorno!!!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok! Allora cara Chiara non rimane che aspettare e vedere!!!!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Evelina!! Il parto indotto lo ha avuto mia cognata lo scorso anno, ma da come raccontava non è stato poi così traumatico: sì un po' lungo, ma anche sopportabile!! Stai tranquilla, l'importante è che il piccolino stia bene.. e se poi decidono di farlo nascere, beh lo potrai stringere prima del previsto Smiley winking Auguroni, tienici aggiornate mi raccomando!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Vane
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla...ogni parto é a se ed alcune persone con l'induzione fanno più in fretta... Io ad un certo punto quando la dilatazione proprio non andava avanti nonostante forti contrazioni forse avrei preferito l' induzione!! Insomma per dire: non c'è uno standard...per cui l' unica cosa che devi pensare è che presto stringerai a te il tuo piccolino...indotta o meno questo é l' importante!!!

    In bocca al lupo per tutto! Aspettiamo tue notizie!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa me l'ha controllato due settimane fa e il prossimo controllo ce l'ho sabato che poi è la mia dpp. Ma continuo a sperare che la piccola voglia saltare il controllo e nascere prima! Durante la gravidanza ho avuto livelli bassi di liquido ma fortunatamente sempre tutto a posto!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Chiara!!!!! Domani saprò se mi inducono o meno!!!! Dipende dal liquido amniotico se si è rigenerato o no!!! Tu lo stai controllando???
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelina! Non preoccuparti andrá tutto bene! Magari addirittura più veloce e in men che non si dica avrai il tuo piccolino tra le braccia. Quasi quasi ti invidio Smiley catface io sono a meno 4 e non ne posso più dalla curiosità!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee tesoroooooo!!!!!!! Speriamo bene!!!!!!!!! Ti faccio sapere!!!!!!!!! Tanti baci Ele!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evi.....sono enozionata....troppo per poter dire altro se non forza Leo che ti stiamo aspettando!!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo è proprio quello che sto facendo!!!!! Tanto in un modo o nell'altro devo tirarlo fuori il mio cucciolo Smiley xd!!!!!! Vi aggiorno!!!! Grazie Alessandra!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca!!!! Ma nella notte sei riuscita a dormire un pochino oppure zero?! Epidurale non ne hai fatta vero???
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si oggi mi bevo un botto d'acqua r domani vedremo il da farsi!!!! Per quanto riguarda il discorso membrane spero che le ostetriche sappiano cosa fare!!!! Vedremo! Grazie mille Claudia!!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisabetta certo vi faccio sapere!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto le risposte delle altre ragazze e mi sembra di capire che non c'è da spaventarsi... certo non una passeggiata... ma quale parto lo è?

    Stai serena, visualizza voi tre finalmente insieme. L'immagine del tuo bimbetto in arrivo ti darà tutta la forza di cui hai bisogno Smiley smile

    Un bacione e tienici aggiornate Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'induzione a 41+3...ho partorito il giorno dopo... ho avuto i dolori per tutta la notte ma del tutto sopportabili! Il travaglio vero e proprio è iniziato la mattina e alle 10 ero in sala parto... alle 11.47 è nata la mia bimba! In quell'oretta e mezzo i dolori sono stati fortissimi ma l'espulzione è stata facile perche nella solita contrazione spingevo anche due volte! Ho fatto prestissimo... là sotto nn è andata tanto bene ma nn per colpa dell'induzione ma perche la bimba aveva il braccio davanti al visino! Per me è stato megliocosì... se devo descrivere il parto indotto in breve: intenso ma veloce ;-) se hai qualche domanda io sn qui! In bocca al lupoooo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi tanta acqua almeno due litri e mezzo di acqua ti aiuta ad aumentare il liquido..
    x quanto riguarda l'induzione i metodi sono tanti e il travaglio effettivo non si scatena subito...prima di procedere a induzione farmacologica prova a chiedere se possono provare a scollarti le membrane
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto l'induzione con la fettuccia di oxitocina, applicata alle 17 e ho partorito alle 20 del giorno dopo, ma i dolori veri del travaglio sono cominciati solo al mattino, quindi ho avuto tredici ore di travaglio.
    L'unico neo del parto indotto e' che i dolori arrivano di botto, non c'è un crescendo progressivo come nel parto naturale.
    Comunque non ti devi assolutamente preoccupere, pensa solo al momento in cui potrai vedere il tuo esserino, e' l'unica cosa importante, anche perché appena sarà nato, non ti ricorderai più ne delle ansie n'è tantomeno del dolore.
    Tantissimi auguri, facci sapere!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamooo Smiley winking !!!! Crepi il lupo Annalisa!!! Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii l'importante è che stia bene il mio bimbo!!!!!! Grazie Barbara!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ti vengono le contrazioni tra stanotte e domani....e cmq tranquilla!!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un parto indotto col gel sono passate 12 ore prima che entrassi in travaglio ma non è poi così stressante ovviamente ogni parto e'diverso ma io ho un bellissimo ricordo di quei momenti e poi quando vedrai tuo figlio tutto passerà e ti renderai conto che ne sarà valsa la pena
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero dovrò avere tanta pazienza!!! Però prima vediamo che mi dicono mercoledì!!! Grazie Camilla!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione