- Matrimonio
- Community
Barbara

Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sono anni che pensiamo al matrimonio, ma purtroppo tra una cosa e l'altra abbiamo sempre rimandato,abbiamo ritenuto importante affrontare altre spese... Poi la nostra decisione si e' concretizzata piano piano! Abbiamo scelto la data a maggio 2014 fermando subito location e chiesa e poi tutto il resto e' venuto da se. Ora aspettiamo il grande giorno...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/barbaraevincenzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
1.384Salve, da un po' di tempo mi frulla nella mente una domanda: quando ci si puo' considerare fidanzati in una relazione? Perche' per me fintanto che non c'e' anello al dito, si tratta di semplice...

Buongiorno a tutte! Sapete dirmi, giusto per avere un'idea, quanto vi hanno chiesto per un noleggio con coducente? Grazie a chi vorrà rispondermi!