- Matrimonio
- Community
Barbara

Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sono anni che pensiamo al matrimonio, ma purtroppo tra una cosa e l'altra abbiamo sempre rimandato,abbiamo ritenuto importante affrontare altre spese... Poi la nostra decisione si e' concretizzata piano piano! Abbiamo scelto la data a maggio 2014 fermando subito location e chiesa e poi tutto il resto e' venuto da se. Ora aspettiamo il grande giorno...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/barbaraevincenzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
1.384Salve, da un po' di tempo mi frulla nella mente una domanda: quando ci si puo' considerare fidanzati in una relazione? Perche' per me fintanto che non c'e' anello al dito, si tratta di semplice...

Buongiorno a tutte! Sapete dirmi, giusto per avere un'idea, quanto vi hanno chiesto per un noleggio con coducente? Grazie a chi vorrà rispondermi!

Salve sposine..... Dove andrete per la vostra luna di miele? Noi ancora non abbiamo deciso......
Le mie foto più recenti
40Attività

Ho partecipato al post di Laura
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3526 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorella
3535 giorni faAmici
33Gruppi generali
Ispirazione