Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3881 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorella
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesco
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Melly
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3896 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3896 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Clary
3896 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Lele
3904 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faCiao ragazze.. Sono finalmente moglie anch'io!!! E' stato un giorno meraviglioso tutto bellissimo e ci siamo divertiti tanto tanto!!! Vi lascio alcune foto fatte dagli amici
Fotografi garanzie ANFM