Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3896 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Clary
3896 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3904 giorni fa
Ciao ragazze.. Sono finalmente moglie anch'io!!! E' stato un giorno meraviglioso tutto bellissimo e ci siamo divertiti tanto tanto!!! Vi lascio alcune foto fatte dagli amici
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3908 giorni fa
Ciao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere un richiamo rosso come il bouquet, magari su...
3912 giorni fa
Tra poche ore partirò per Napoli dove mi sposerò tra una settimana... Sono ancora molto tranquilla e non vedo l'ora che arrivi quel momento! Queste saranno le mie mani... Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3938 giorni fa