Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3896 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Clary
3896 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3904 giorni fa
Ciao ragazze.. Sono finalmente moglie anch'io!!! E' stato un giorno meraviglioso tutto bellissimo e ci siamo divertiti tanto tanto!!! Vi lascio alcune foto fatte dagli amici
Ho caricato una foto nel post di Maggie
3908 giorni fa
Ciao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere un richiamo rosso come il bouquet, magari su...
3912 giorni fa
Tra poche ore partirò per Napoli dove mi sposerò tra una settimana... Sono ancora molto tranquilla e non vedo l'ora che arrivi quel momento! Queste saranno le mie mani... Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3938 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3942 giorni fa
Questi sono gli abiti per i pagetti... Quello blu e' di nostro figlio che porterà le fedi, quello azzurro e' del figlio di una mia amica. Entrambi avranno il papillon di colore rosa... Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3944 giorni fa
chi di voi ha creato un cartello x segnalarlo? io pensavo di mettere tutti i gadget in una scatola o in un cesto ma di metterci vicino un cartello..cin scritto qualcosa tipo:" photo booth..fatti una foto divertente!"..oppure usami x un selfy.." voi...
3972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3985 giorni fa
Mi fate vedere le acconciature che avete scelto e farete? Io non ne ho idea
3994 giorni fa
Ciao Ragazze sapreste consigliarmi dei negozi dove poter trovare le scarpe? Abito a Fano ma posso anche spostarmi! Grazieeee!!!
3994 giorni fa
Finalmente a -87 mi sono decisa a prendere le scarpe... Non volevo la classica scarpa da sposa, e allora ho preso queste... Che dite???
Ho caricato una foto nel post di Susanna
4006 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4020 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
4027 giorni fa
Queste sono le mie scelte se mi sposassi oggi... Vi piacciono???
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4048 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM