Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
1.384Salve, da un po' di tempo mi frulla nella mente una domanda: quando ci si puo' considerare fidanzati in una relazione? Perche' per me fintanto che non c'e' anello al dito, si tratta di semplice...
Buongiorno a tutte! Sapete dirmi, giusto per avere un'idea, quanto vi hanno chiesto per un noleggio con coducente? Grazie a chi vorrà rispondermi!
Salve sposine..... Dove andrete per la vostra luna di miele? Noi ancora non abbiamo deciso......
Ciao mi rivolgo agli sposi,vi cosa fate la sera prima? io vorrei fare qualcosa di alternativo alla serenata...
Mi sposerò a castello monaci nel 2017... E ho festeggiato l anniversario ed è eccezionale. Come posso organizzarlo al meglio? Consigli?
Scoperti grazie a matrimonio.com, e visitando la loro pagina Facebook (molto convincente) ci decidiamo a contattarli, anche grazie ad un prezzo davvero conveniente. Conosciamo i 2 ragazzi (sono una...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io