Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
1.384Salve, da un po' di tempo mi frulla nella mente una domanda: quando ci si puo' considerare fidanzati in una relazione? Perche' per me fintanto che non c'e' anello al dito, si tratta di semplice...
Buongiorno a tutte! Sapete dirmi, giusto per avere un'idea, quanto vi hanno chiesto per un noleggio con coducente? Grazie a chi vorrà rispondermi!
Salve sposine..... Dove andrete per la vostra luna di miele? Noi ancora non abbiamo deciso......
Ciao mi rivolgo agli sposi,vi cosa fate la sera prima? io vorrei fare qualcosa di alternativo alla serenata...
Mi sposerò a castello monaci nel 2017... E ho festeggiato l anniversario ed è eccezionale. Come posso organizzarlo al meglio? Consigli?
Scoperti grazie a matrimonio.com, e visitando la loro pagina Facebook (molto convincente) ci decidiamo a contattarli, anche grazie ad un prezzo davvero conveniente. Conosciamo i 2 ragazzi (sono una...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ciao ragazze.. Sono finalmente moglie anch'io!!! E' stato un giorno meraviglioso tutto bellissimo e ci siamo divertiti tanto tanto!!! Vi lascio alcune foto fatte dagli amici ...
Come avrete letto dal titolo... Oggi mi sono fatta fare preventivo dal fotografo Allora x 2000€ mi fa Video Foto (senza limitazioni di scatti) Album digitale per me Altri tre mini album digitali per i...
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...
Ciao Belle! Voi come farete le unghie? Io sto facendo le prove..iil French semplice non mi piace molto..pensavo magari di aggiungere qualche brillantino invece del bianco classico...oppure aggiungere...
Tra poche ore partirò per Napoli dove mi sposerò tra una settimana... Sono ancora molto tranquilla e non vedo l'ora che arrivi quel momento! Queste saranno le mie mani... Vi piacciono?
Ragazze forse mi sono decisa per la villa..credo cje sceglieró villa epitaffio..quello che però mi tormenta sono gli allestimenti!!io ho già in mente quello che voglio!siccome Da quanto ho capito per...
...e così, dopo la sofferenza vissuta a marzo di aver perso il nostro bimbo, ci siamo buttati nell'organizzazione del nostro matrimonio. Il 21 giugno abbiamo vissuto la gioia immensa di accoglierci...
Ciao ragazze!! Mi piacerebbe mostrarvi la location che abbiamo scelto per il nostro ricevimento di nozze. Non è molto grande ma per noi che preventiviamo dai 100 ai 120 invitata è perfetta! Elegante e...
Buongiorno a tutte!Acconciatura scelta..vi posto qualche fotina
preparazione preparazione preparazione wedding cake arrivo location location avvio bacio uscita castello promesse Finalmente sposati..è stato tutto splendido..perfetto..non potevo sperare in qualcosa...
Non ci credo una si sposa in piena estate facendo tutto o quasi all'esterno tutto organizzato guardo il meteo e piove tutto il giorno????quasi come Gigi d'Alessio che cantava le domeniche d'agosto...
Credo di essere arrivata ad un buon compromesso tra bellezza e prezzo. Pagate 53 euro, super soddisfatta. E sembrano essere anche comode!!!
Buongiorno ragazze...sono proprio giù di morale...a -59 giorni ho ancora un sacco di cose da fare...ma è il morale che è a terra...sono stanca...nn riesco nemmeno a capirmi se una cosa mi piace....
O meglio dei dubbi... Matrimonio vuol dire per sempre.. A nessuna di voi spaventa questa dicitura? Spero di non essere indiscreta :p
Per sbaglio ho come aperto un altro profilo ma io voglio quello vecchio!!!! Come faccio?
Eccomi qui ragazze.. tra poche ore sarà il mio giorno.. non riesco ancora a crederci! Volevo fare tanti auguri alle ragazze che come me tra poche ore si sposeranno!sarà una giornata stupenda! Volevo...
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ecco le mie bomboniere sono anfore realizzate con la ceramica di Vietri da un'artista del posto. Sono tutte diverse con due diverse variazioni di colore. Poi le ha confezionate mia sorella a cui piace...
Ragazze/ragazzi ho bisogno di un consiglio.. Per il ricevimento abbiamo già organizzato il DJ per il dopo torta ma mi sorge il dubbio che durante l aperitivo e la cena ci sia bisogno di un...
Manca pochissimo e sono emozionata anche se è come se nin avessi realizzato che la prossima sposa che vedrò sono io...... pazzesco!
Vi dicono "Ti sposi?chi te lo fa fare?sei sicura? Ripensaci!" L' altra volta ho risposto per le rime a un signore che tra parentesi avevo conosciuto in quel momento.se loro o i loro figli hanno avuto...
Fotografi garanzie ANFM