Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao ragazze.. Sono finalmente moglie anch'io!!! E' stato un giorno meraviglioso tutto bellissimo e ci siamo divertiti tanto tanto!!! Vi lascio alcune foto fatte dagli amici ...
Tra poche ore partirò per Napoli dove mi sposerò tra una settimana... Sono ancora molto tranquilla e non vedo l'ora che arrivi quel momento! Queste saranno le mie mani... Vi piacciono?
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di voi... All'assegnazione dei posti sul tabloid avete scritto il nome di ogni persona o fam x? Perché se volessi scrivere fam x comunque non sarebbero tutti perché...
Buongiorno ragazze... Come vi siete comportate o vi state comportando con gli invitati che devono dare conferma? Io a -30 su 140persone hanno dato conferma solo 66 Gli altri continuano a dire che mi...
Questi sono gli abiti per i pagetti... Quello blu e' di nostro figlio che porterà le fedi, quello azzurro e' del figlio di una mia amica. Entrambi avranno il papillon di colore rosa... Cosa ne...
Ragazzeeee sono felice un'altro piccolo tassello... Ora quelle religiose!!!
Ciao Ragazze sapreste consigliarmi dei negozi dove poter trovare le scarpe? Abito a Fano ma posso anche spostarmi! Grazieeee!!!
Finalmente a -87 mi sono decisa a prendere le scarpe... Non volevo la classica scarpa da sposa, e allora ho preso queste... Che dite???
Sposineeee farete i fuochi d'artificio??? Io volevo farli ma purtroppo non ci siamo con i tempi perché essendo una cena andremo a finire tardi e non possiamo farli dopo la mezzanotte ora mi devono far...
Ciao a tutte! Ho un piccolo dubbio io darò le wedding bag all'ingresso della chiesa ma, chi non viene alla cerimonia? Non l'avrà oppure le devo portare anche al ristorante e controllare chi non l'ha...
Queste sono le mie scelte se mi sposassi oggi... Vi piacciono???
Auguro a tutto il gruppo una felicissima PASQUA... A chi come me sta ancora organizzando... A chi il grande giorno è passato da poco e si starà godendo il viaggio o la splendida vita insieme... A chi...
Ciao a tutte volevo condividere con voi la mia scelta.... Il mio vestito... Sono super felice non vedo l'ora di riprovarlo : :
Oggi sono arrivate le nostre partecipazioni... Che ve ne pare? Son felicissima :
Ciao a tutte! Ho bisogno di qualche idea... Per i testimoni faremo un buono in agenzia che poi loro useranno per un viaggio. Al momento della bomboniera cosa posso dargli di simbolico? L'idea di...
Buongiorno sposine... Voi al tavolo degli sposi sarete/siete state seduti da soli o con i testimoni? Non so cosa fare... Mi piace molto l'idea solo di noi due ma allo stesso tempo mi piacerebbe avere...
Ciao a tutte... Da premettere che le vorrò super comode e senza tacco esagerato (perché non lo reggo) e di colore rosa. Secondo voi Qst potrebbero andare o son brutte? Ditemi sinceramente i vostri...
Ciao sposine... Dove andate in viaggio di nozze? E quanto spendete? Noi ci sposiamo l'8 agosto ma andremo in viaggio a novembre perché non possiamo prendere altre ferie. Non abbiamo ancora visto...
Ragazze oggi c'era Enzo Miccio all'auchan di fano... È' stato straordinario ha parlato un po' del matrimonio in generale del vestito della sposa... Deve rispecchiare la propria personalità, dello...
Ciao a tutte... Ho visto Qst scarpe su internet... Che ve ne pare?? Quello che non capisco è l'altezza del tacco... La descrizione dice tacco altezza 5pollicci... Quanti cm sarebbero???
Sposineeee perché nella mia app non trovo il gestore tavoli??
Ciao sposine non so cosa fare... Il colore del mio matrimonio sarà il rosa che io adoro... Ma in chiesa mi piaceva molto mettere i girasoli... Il mio dubbio è questo... Se faccio i girasoli il mio...
Fotografi garanzie ANFM