Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere... Visualizza altro
Ciao a tutte... Mi chiamo Barbara ho 30anni e da 15 anni sono fidanzata con l'uomo che tra qualche mese diventera' mio marito!!! Siamo andati a convivere 7anni fa' lasciando la nostra citta natale per motivi di lavoro e da circa 3anni siamo genitori di uno splendido bambino... Che dire...ho fatto molti sacrifici nella mia vita e ancora non e' finita, ma ho accanto a me un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno...
- Sposa VIP
- 5.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao ragazze.. Sono finalmente moglie anch'io!!! E' stato un giorno meraviglioso tutto bellissimo e ci siamo divertiti tanto tanto!!! Vi lascio alcune foto fatte dagli amici ...
Tra poche ore partirò per Napoli dove mi sposerò tra una settimana... Sono ancora molto tranquilla e non vedo l'ora che arrivi quel momento! Queste saranno le mie mani... Vi piacciono?
Ciao a tutte ragazze ho bisogno di voi... All'assegnazione dei posti sul tabloid avete scritto il nome di ogni persona o fam x? Perché se volessi scrivere fam x comunque non sarebbero tutti perché...
Buongiorno ragazze... Come vi siete comportate o vi state comportando con gli invitati che devono dare conferma? Io a -30 su 140persone hanno dato conferma solo 66 Gli altri continuano a dire che mi...
Questi sono gli abiti per i pagetti... Quello blu e' di nostro figlio che porterà le fedi, quello azzurro e' del figlio di una mia amica. Entrambi avranno il papillon di colore rosa... Cosa ne...
Ragazzeeee sono felice un'altro piccolo tassello... Ora quelle religiose!!!
Ciao Ragazze sapreste consigliarmi dei negozi dove poter trovare le scarpe? Abito a Fano ma posso anche spostarmi! Grazieeee!!!