Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sognatrice
Sposa Saggia Settembre 2015 Catania

Non vi dà fastidio quando..

Sognatrice, il 28 Luglio 2015 alle 10:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 71
Vi dicono "Ti sposi?chi te lo fa fare?sei sicura? Ripensaci!" L' altra volta ho risposto per le rime a un signore che tra parentesi avevo conosciuto in quel momento.se loro o i loro figli hanno avuto dei fallimenti non capisco perché devono scoraggiare chi vuole sposarsi?

71 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 31 Luglio 2015 alle 01:57
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un bar a Roma molto clienti mi dicono che dovrei ripensarci e bla bla in piu' le mie titolari hanno esordito con " tanto ti sposi nel 2015 e divorzi nel 2016" e l' altra "ma sei sicura???? Rimanda!" Ma vaffa.... mah certa gente non si regola affatto!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora non sono l'unica a cui capita Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2015 Chieti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dicono.. sei ancora in tempo per ripensarci.. :-P. ..e chi te lo fa fare! È un po fastidioso.. poi la cosa davvero strana é che anche parenti che sono sposati da 40 anni e più e si vede che sono felici.. mi ripetono di pensarci bene.. mai uno che dice.. sposati che è bello.. boooo..
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ... Hai assolutamente ragione.. è capitato anche a me.. Non do brutte risposte solo per la mia educazione.. ma davvero sarebbe il caso di rispondere per le rime
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di non pensarci ma io ancora non convivo e quindi mi tocca vederli spesso e soprattutto ora il fmi condizionato dalla freddura dei genitori non ne vuole più parlare pensa ancora non lo ha detto al fratello. Questo mi ferisce perchè non solo hanno rovinato il nostro momento ma stanno rovinando quello che doveva essere un periodo di gioia per tutti soprattutto per noi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Foggia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Concordo! Anche io, ho risposto per le rime ad un mio cugino che mi diceva più o meno le stesse cose!!! Che nervoso Smiley angry
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comcordo pienamente !!! Ahimè la gente vive sui pettegolezzi io è gente comunque infelice
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2015 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sono l'unica!!
    Io e mio marito ci conosciamo da 15anni, conviviamo da 8 con una splendida bambina di 20 mesi.... ad una settimana prima delle nozze mia suocera ci chiede: ma siete proprio sicuri, avete ancora qualche gg x pensarci!!
    All'inizio pensavo fosse una battuta ma lei seria!! Va beh meglio non pensarci Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fanno tanta tenerezza, mi dispiaccio per loro..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di capire che al giorno d'oggi è una domanda che tocca a tutti.. Sei fidanzata e ti chiedono e quando vi sposate??,decidi di sposarti e ti dicono sei sicura?? Chi te lo fa fare??. In pratica i fatti proprio,nessuno se li fa Maiiiiiii.....
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fastidio! Sono barista in un piccolo paesino quindi tutti sanno che mi sposo e non passa giorno in cui non me lo senta dire... Smiley ups
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono frasi fatte ormai... Basta semplicemente rispondere che come hanno sbagliato loro.... Vogliamo sbagliare anche noi... Con un bel vaffa in sottofondo!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soliti pettegoli....bisogna rispondergli che ci sposiamo per la stessa ragione per la quale si sono sposati loro.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sognatrice io chiamo sempre il mio.fm nella pausa al lavoro e c è una... anzi tre k qnd vedono k lo chiamo ripetono sempre k all'inizio è tutto bello,,. "vedrai tra qualche anno" ... beh cosa deve cambiare? so anke io k sposandoci e andando a vivere insieme qualcosa cambierà, xò se i loro matrimoni sn finiti o nn le soddisfano xké sn delle povere pettegole nn deve per forza essere un disastro anke il mio,..
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DIFFUSISSIMA!
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho notato quindi che è una cosa abbastanza comune. A quanto pare i pettegoli sono una razza diffusa! Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi faccio una gran bella risata e rispondo sempre che anch'io come loro voglio lavare stirare e pulire il bagno Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh ( che comunque faccio già da 8 anni hihihi )
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un po urta sinceramente, spesso anche da amici sposati da poco....però io rispondo che me la vivo bene poi se sarà un disastro gli dirò.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono dappertutto questi elementi!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ravenna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissene fregaaaaaa!!!!!!! Non ti curar di loro ma guarda e passa!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se fosse la famiglia del tuo fmi?! La risposta all'annuncio del nostro matrimonio tra due anni è stato....da mia suocera che per giusto si deve sposare prima mia cognata per tempo che stanno insieme e perchè è grande. A queste parole nessun presente ha detto nulla e noi non abbiamo ricevuto neanche un augurio. Questo fa male non la gente che non ti conosce fidati. Fregatene :-)
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2016 Salerno
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto stanno tutti a dire poi ve ne pentite e roba varia o non esagerate qui li.... i fatti loro no ehhh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2016 Novara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune mie colleghe che hanno delle separazioni alle spalle continuano con qs menata fastidiosa....ma quello che dico io è che se loro hanno avuto un fallimento non è che a tutti capita....e anche se fosse i loro consigli non ci interessano. ..se loro hanno sbagliato perché noi non dobbiamo vivere il ns sogno. ..ogni volta critiche e racconti di vita pessimi....basta!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Aprile 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda mi da fastidio la stessa cosa. Proprio in questi giorni, una persona in particolare, mi dice sempre:"ma che ti sposi a fare"?? "vedi che poi ci ripensi" "io andrei prima a convivere".....non sopporto queste opinioni. Io sto cercando di vivermi questi ultimi 8 mesi in piena euforia, allegria e desiderio che arrivi quel giorno il più presto possibile, e sentire ogni volta queste cose mi dà un fastidio enorme e poi credo che sia anche scorretto dire a una ragazza che si sta sposando queste cose. Tra parentesi lei è sposata con un bimbo.

Ti capisco eccomeeee.

Freghiamoceneeeee!!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..io ti posso dire che il matrimonio dei miei genitori non è andato bene...ma mia mamma è stra contenta ke io mi sposo!! Lascia stare le male lingue:-)
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda sopratutto i colleghi/colleghe. .ma se x loro è stata una brutta esperienza nn significa che dev'essere x tutte così! !!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo dicono molto spesso ma" persone sconosciute "e non ti dico il nervoso che mi sale. ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa devono morire e rosicare che vedranno che dopo matrimonio io e lui siamo gli stessi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Aprile 2017 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sai a me quanto me ne dicono ...ah dopo 9 anni ancora di qua di là ..poi tutto passa poi vi stufate godetevi la vita ...questa è gente che ha fatto o vissuto una vita non voluta o non propria e parla solo per pentimento o perché rosica ...io fremito piango alla idea DELL felicità che mi pervade a sapere di stare con lui..e con considera che io e lui abbiamo avuto un fidanzamento molto particolare per caso avuto problemi luci malattie problemi di lavoro abbiamo sempre una scelta molto evoluta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Non li sopporto proprio. Gli risponderei: i caxxi tuoi no?
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando me lo dicono io rispondo:" l'hanno fatto in molti compreso lei e quindi voglio farlo pure io...le farò sapere come mi è andata!" Così non gli dai soddisfazione e schiattano in corpo ahahaha Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li odio quando fanno così! Ma fatevi li caxx vostri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa