- Matrimonio
- Community
Grazia
Acireale, Catania · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e grintosa, non mi faccio abbattere dalle avversità della vita...amo parlare con la gente è confrontarmi ...amo la mia famiglia ed amo il mio lavoro di estetista ed onigotecnica insieme a tutte le mie adorate clienti....adoro il mare e il sole da buona siciliana ... mi piacciono le scarpe e le borse e sono spendacciona ed ho un cuore grande x tutti,spesso tendo a dimenticare in fretta e perdonare tutti ma ovviamente se ci si prende gioco di me sei finito/a perché li attui l unica vendetta giusta e più dolorosa.....L'INDIFFERENZA!!!
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Un pensiero dedicato alle mie nozze....vorrei che tutto risulti bello e perfetto come sto cercando di organizzare, sono una persona precisa, testarda e ordinata... qst sto cercando di fare nelle mie nozze la cosa meravigliosa è che il mio adorato fidanzato mi asseconda e se qualcosa non ci convince insieme discutiamo e troviamo compromessi o altre opzioni perché il matrimonio è di entrambi ed entrambi amiamo che risulti perfetto x noi perché tanto le critiche e i pettegolezzi ci saranno comunque...il mio matrimonio sarà di colore bianco e verde mela con composizioni di mele e anche segnalare posti con mele....ho scelto una location sul mare e con alle spalle sulla mia amata Etna!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
749Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Le mie foto più recenti
88Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
3148 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3170 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione