COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Novembre 2014
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Saranno nozze sobrie e semplici...ma piene d'amore... ♥♥♥
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/676076Cosa ne dite? Il primo é più semplice...il secondo cn aggiunta eyeliner nero e rossetto lavanda, la terza con rossetto corallo
Ciao bellezze....ecco i miei coni porta riso.....ho disegnato le nostre iniziali nel colore del matrimonio.....fiocco è un cuoricino !!!!!che ne dite?vi posto qualche foto....... Eccoli i... Li...
Ragazze ciao a tutte!! Non so se ho Già posto qst quesito... sn già fusa ! Qualcuno pagherà a parte la confettata e quanto, o incluso nel ricevimento?
Ho partecipato al Topic di Monielo
1808 giorni faHo partecipato al Topic di Jlenia
1828 giorni faHo partecipato al Topic di Simona
1828 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie